Capitolo Quarantadue : Desiderio di averti affianco

401 11 3
                                    

Mattia vide il moro avvicinandosi nel letto. Con il piede separò le gambe del moro, i due ragazzi scoppiarono a ridere come dei bambini.
" Guardami " disse il moro.
Mattia con le dita toccò il collo del moro e scese fino al suo petto, poi si bloccò e riporto le mani al suo collo.

" Rifallo più dolcemente" disse Christian guardando il biondo che faceva il timido.

" Ho dimenticato una cosa" disse Mattia affrettandosi  un pochino.

" Ma tu che cosa vuoi sempre da me?! " ridacchiò Christian.

" Io io... Non so dimmelo tu " disse il biondo ridendo piano.

Mattia lo baciò ancora un po' e poi iniziò a dargli piacere. Christian prese il biondo le fece alzare in ginocchio sul letto. Mattia e Christian si guardano per dieci minuti.

" Scegli tu... Da dove iniziare?! " domandò il moro. Mattia non capì un cazzo.

" Ok ho capito, inizio io... Girati" disse il moro impaziente, Mattia obbedì senza far storie. Christian si slacciò i pantaloni ed entrò in lui senza preavviso. Mattia boccheggiò soltanto per ora, il moro prese i capelli biondi folti di Mattia e lo porto indietro. Mattia iniziò ad aprire la bocca in cerca d'ossigeno, il moro gli toccò le spalle ed iniziò a parlare.
" Dimmi una cosa.. " disse Christian.

" Che cosa?! " gemette il biondo.

" Che sei mio " disse Christian spingendosi forte verso il biondo. Mattia era in cerca d'aria, il moro spinse sempre di più facendo strillare il biondo dal piacere.  Mattia era bloccato con la faccia sul letto, non poteva muoversi,  Christian aumentò le spinte, il biondo cerco di liberarsi ma era inutile. Le labbra del biondo erano gonfie sembrava che stessero sanguinando. Christian toccava per l'ultima volta la prostata del biondo facendolo urlare ancora di più. Infine Mattia rimase immobile nel letto, non aveva le forze di rivestirsi. Christian lo aiutò a vestirsi, dandogli un bacio sulle labbra del biondo. Christian come al solito aveva già tolto quelle noiose telecamere.

" Vuoi che ti porto da bere?? " domandò Christian.

" Mmm " era la risposta definitiva del biondo, pian piano si era addirittura addormentato. Christian socchiuse la porta.

" Posso sapere dov'è Mattia?! " chiese Serena, Carola non ne poteva più di sentire la bionda lamentarsi sempre.

" Non c'è in camera " mentì spudoratamente Christian.

" Allora dov'è?! " chiese Serena.

" Ma che cazzo né so... Sarà in giardino " sbottò Christian.

Mattia si svegliò con un forte dolore alla schiena, rimase per un bel po' nel letto nell'attesa del moro che gli portava da bere.

" Eccomi qua " disse Christian portando dell'acqua e qualcosa da mangiare.

" Ti ringrazio ma ho solo sete" disse Mattia mezzo distrutto.

" Tutto ok?! " chiese Christian.

" Vaffanculo come cazzo pensi che io stia?! " rispose Mattia.

" Ok la prenderò come un  ' sì ', dai mangia qualcosa almeno" disse Christian sforzando al biondo di mangiare.

" Se lo dici tu... Ti odio " disse Mattia.

" Seeeeeh vabbè tu odiarmi, non ci credo nemmeno " disse Christian ridendo come un idiota.

" Chri amore mio, ti andrebbe di... "

" No, basta così. Vorrei starmene tranquillo in questo momento"

" Ma se non ho finito di.... Vabbè fai come vuoi?! " Christian fece spallucce sembrerebbe che l'avesse ucciso poche ore fa.

𝓢𝓮𝓷𝔃𝓪 𝓓𝓲  𝓣𝓮 𝓝𝓸𝓷 𝓜𝓮 𝓥𝓪𝓭𝓸 🤍💜 ~ 𝓜𝓪𝓽𝓲𝓪𝓷~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora