Come previsto, quando i due tornano nelle loro rispettive camere, era tarda notte. Mattia e Christian se la ridevano.
" Mattia vieni con me... " disse Christian tenendo per mano il biondo, ad un certo punto non sapevano dove andare nella loro camera c'era Dario che stava al telefono con i suoi." Ragazzi c'è il vostro delle pulizie " sbottò Serena.
" Ma ti calmi porca puttana, lo facciamo tutti insieme " urlò Mattia.
" Mattia non è che tu conosci Raimondo Todaro prima di noi vuol dire che non fai niente.... Dai forza pulisci " sbottò Serena.
" Ma che cazzo c'entra questa cosa ma ti svegli!!! " sbottò Mattia.
Christian voleva mandare via il suo ragazzo da lei, la situazione stava esagerando. Albe corse da loro non disse un cazzo, Alex non voleva manco aggiungere una parola su loro due se ne fregava altamente.
" Io da qui me ne vado mi sono rotta le palle " urlò Serena.
" Vattene chi ti trattiene " disse Alex che stava nella parte di Mattia. Serena andava via piangendo, Christian frenò Mattia prima che succedesse un altro casino.
Un'ora dopo...
Mattia era nel letto con gli auricolari che ascoltava la musica, stava da solo. Christian bussò alla porta, per vedere come stava.
" Che cosa vuoi?!" disse Mattia con tono pacato, il moro gli baciava la fronte per farsi che gli passerà.
" Ehi... Stai tranquillo, se è colpa sua che stai così lasciala in pace " disse Christian facendolo ragionare.
Mattia prese il moro e lo baciò teneramente, non lo lasciava più. Voleva soltanto lui in questo momento. Appena entrò Dario fece finta di niente.
" Tu tu ci hai visti... " balbettò Christian.
" Ma tranquilli è normale " disse Dario rassicurandoli, Mattia si staccò dal moro finché Dario non se ne andava via. Dopodiché il biondo si alzò prendendo il moro per parlare in un'altra stanza ma da soli.