Capitolo Cinquantaquattro : Aspetta qualche minuto

374 17 6
                                    

Mattia e Christian erano entrambi seduti a guardare il vuoto, nemmeno gli altri sapevano che avessero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mattia e Christian erano entrambi seduti a guardare il vuoto, nemmeno gli altri sapevano che avessero. Carola passò davanti a loro per sapere che avessero. Luigi faceva sempre l'indifferente, non si sapeva che dire a loro due.

" Ragazzi tutto ok? " chiese Dario.

" Sì sì tutto apposto stavamo vedendo la nostra prossima coreografia " rispose Christian un po' freddo.

" Non sembrate molto felici " disse Sissi

Carola non voleva discutere con Sissi perché sembrava che lei volesse qualcosa da loro. Dario si portò con sé Sissi per evitare ci sia un'altro litigio.

Dopo circa un quarto d'ora...

I due ragazzi se stavano fermi a fare niente, stavano aspettando che tutti quanti se andavano per fatti loro. Il moro si avvicina a Mattia baciandolo sul collo gli mancava quel tipo di affetto amoroso che si scambiano ogni giorno.

" Ciao ragazzi come va??? " chiese Serena.

" Beh benissimo tu? " disse Mattia

" Ah pensavo che siete stati sospesi per un fatto veramente grave " disse Serena allibita.

" Tranquilla tu sei come una sorella " disse Mattia a cuore aperto. Christian non  la prese molto bene quello che avesse
detto il biondo.

" Mattia dopo andiamo a fare la doccia ne ho bisogno" disse Christian un po' irritato.

" Ok va bene ci andiamo, stai tranquillo non ho detto nulla di grave " disse il biondo ridendo un po'
" Vuoi che ti faccio un po' male come le altre volte?! " disse Christian per poi provocarlo un po'.

" No no assolutamente no, io non intendo questo" disse Mattia un po' impaurito.

Mattia e Christian andavano in bagno e si spogliarono si stavano rilassando un po'.

Dopodiché Luigi e gli altri ragazzi stavano a tavola a mangiare ed arrivo un nuovo compagno di stanza. Tutti quanti non capivano chi fosse, non si facevano scrupoli, lo accoglievano lo stesso.

Mattia iniziò ad ispezionare il nuovo allievo di ballo, non lo convinceva affatto.
Christian gli diede una manata sul collo per riprendersi perché lo vedeva completamente perso nel suo mondo.

𝓢𝓮𝓷𝔃𝓪 𝓓𝓲  𝓣𝓮 𝓝𝓸𝓷 𝓜𝓮 𝓥𝓪𝓭𝓸 🤍💜 ~ 𝓜𝓪𝓽𝓲𝓪𝓷~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora