Capitolo Trentatré : Mi dispiace ma doveva andare così

431 12 10
                                    

Serena era in camera, nonostante fosse ancora arrabbiata con Luigi. Carola voleva parlare con lei ma non sembrerebbe il caso dopo una lite inutile.

" Ehi Serenuccia come va? " domandò Albe. Serena guardava Albe e lo abbracciò così forte che le scendevano le lacrime dagli altri che  non voleva nemmeno parlare della lite tra lei e Luigi.

" Albe... Ho litigato con Luigi" disse Serena abbattuta. Albe rimase un po' shockato anche un po' arrabbiato.

" Cosa vi siete detti, se vuoi puoi anche non dirmelo" disse Albe facendo finta che non aver capito un cazzo.

Nell'altra stanza Mattia era seduto sul divano che ascoltava la musica, per distrarsi un po'. Notava che Christian corse verso di lui per dirgli qualcosa di urgente.

" Mattia io ti devo parlare " disse il moro.

" Mia madre lo sa che io e te stiamo insieme" aggiunse Christian piangendo.

" Co- Come cazzo... Christian cazzo, perché dici questo" Mattia era troppo agitato gli tremavano le labbra da come stesse parlando.

" Mia madre vuole che cambi idea... Cioè ci dobbiamo.... " Il moro  stava scoppiando in lacrime, non riusciva a terminare le parole che già piangeva fortissimo.

" Dobbiamo andare per le nostre strade io per la mia e tu tu per per la tua?! " disse Mattia

" Mi dispiace ma purtroppo è così... " continuò il moro.

" Senti allora ci lasciamo così i tuoi sono felici ed io ci devo rimanere di merda è questo che vuoi?! "

" Mattia.... "

"...... "

" Oh no Mattia "

" .... "

Mattia non riconobbe la voce del moro che lo rallegrava sempre di più anche se ogni volta litigavano spesso.

" Mattia "

" .... " 

"  Tua madre lo sa?! Rispondimi?! "

" Certo che lo sa, ora preferisco che tu non fai più parte della mia vita"

" Cosa?! " disse Christian con un filo di voce aveva il cuore a pezzi.

" Mia madre è convinta che io sia innamorato di una ragazza se dico che non è così mi sentirò una merda "

" Non ascoltarla... Ti prego resta cazzo io ti amo, io e te abbiamo condiviso tantissime cose non puoi dire queste cose"

" Devo andare.... Ciao " disse il biondo.

" Ti hanno influenzato i tuoi facendomi credere che sarei poco affidabile "

" Christian amore mio, non è colpa mia. Io ho provato a parlare con i miei ma non c'era stato verso, mia madre non sa nemmeno distinguere due cose figuriamoci la nostra relazione "

"  Cioè io io....  Vabbè vai fai la tua strada io faccio... La mia "

Mattia prese la sua roba e se andava via senza nemmeno baciarlo, abbracciarlo lo ignorava completamente.

𝓢𝓮𝓷𝔃𝓪 𝓓𝓲  𝓣𝓮 𝓝𝓸𝓷 𝓜𝓮 𝓥𝓪𝓭𝓸 🤍💜 ~ 𝓜𝓪𝓽𝓲𝓪𝓷~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora