Capitolo Trenta : " Che paraculo che sei..."

488 11 8
                                    

Mattia era seduto sul divano che stava su Instagram, ma non per molto. Il moro si avvicina per sapere che stava facendo, Mattia se andava in giro per i corridoi in cerca di qualcosa o di qualcuno.

" Ciao Mattia vieni Sissi ha qualcosa da dirci" disse Tommaso.

' Ma cos'è uno scherzo?! ' pensò Christian facendo quel sorriso indifferente.

" Tu non vai da lei ci siamo capiti?! " il tono del biondo era piuttosto freddo.

" Tranquillo se te vado dietro ad una ragazza, non lo farei per nessun motivo, fidati"

" Non fare come l'altra volta per favore "

" Ti stai a preoccupare un po' troppo"

" Christian amore mio, io ci tengo a te per favore evita cazzo!!! "

" Ok ok d'accordo non faccio più cazzate te lo prometto " disse il moro toccandogli il viso.

" Ti amo " disse Mattia guardando il moro.

I due ragazzi si baciarono fino ad arrivare in camera, Mattia si staccò rapidamente dalle labbra del moro e lo fissava per cinque minuti. Mattia stava sudando freddo, guardava il moro senza maglietta, poi bussarono alla porta.

Toc toc...

Un secondo arrivo subito " disse Christian infilandosi la maglietta.

" Sono Dario devo prendere una cosa poi me ne vado"

" Ok entra pure " disse Christian

' Coglione ' ringhiò Mattia.

" Stai tranquillo non abbiamo fretta" disse Christian ridacchiando.

" Che dovete fare voi due sempre da soli? "

" Ehm niente Dario, niente di che "

" Ok allora vi lascio da soli"

" A dopo Dario " disse Christian chiudendo la porta.

" Ma sei un paraculo di merda fattelo dire"

" Che cazzo ho detto?! " Christian non se n'era reso conto di quello che diceva.

" Ah non ti ricordi, mamma mia Christian "

" Amò dimmi che posso rimediare"

" Tu cosaaa?! Tu devi farti un esame di coscienza "

" Ma ma non sminuirmi così, lo sai che lo faccio per il tuo bene "

" Vaffanculo " sbottò Mattia.

In cucina...

" Psst "

" Eh?! Che c'è dimmi?! "

" Perché litigano quei due"

" Ammazza oh Serena sei una spia?! " disse Dario stupito da quella ragazza.

" No no, mi sto preoccupando per quei due sono troppo riservati per i miei gusti"

" Serena.... Scendi dalle nuvole tu c'è l'hai già il tuo principe azzurro "

" Lo soooo.... Ma non capisco che hanno quei due?! " disse Serena scazzata. Dario rimase sempre stupito dalle mille curiosità della bionda.

" Ma tu ne sai qualcosa?"

" Ehm... No! "

" Perché vorrei stare tranquilla, te l'ho chiesto così soltanto per sapere"

" Allora che cazzo te ne frega di Mattia e Christian?! Lasciali in pace " disse Dario per poi bere  l'acqua.

Mattia e Christian se stavano in sala da soli, il biondo era agitatissimo.

" Che hai adesso?! "

" La cosa che mi spaventa sono le tue reazioni e quelle di Luigi"

" Dica tutto, sono a tua disposizione?! "

" Farò un passo a due con Carola "

" Tu vuoi essere ucciso da me e Luigi"

" No no... Ma gli dirò le cose come stanno"

Christian non voleva crederci per quanto avesse detto una cosa del genere.

" Ma come la mettiamo se non la farai questa coreografia?!" domandò il moro.

" Dirò le cose come stanno a Raimondo"

" Ma sei veramente un paraculo davvero mi sorprendi sempre"

" Daiiiiii Christian ti prego "

" Cosa vuoi?! "

" Andiamo parlare di questo fatto"

"  Il tuo 'andiamo' sarebbe a ci vai tu, non è così?! " Christian lo sminuisce sempre di più.

" Ok hai vinto ci vado io, tanto mi diranno di no" disse il biondo abbattuto.

" Ma sei un bambino o un ragazzo maturato dimmelo?! "

" Ok... Ci vado e stai calmo!!! " sbottò Mattia.

Dario e Guido passavano davanti a loro e facevano finta di niente, Mattia se andava a ripassare la coreografia con controvoglia.


𝓢𝓮𝓷𝔃𝓪 𝓓𝓲  𝓣𝓮 𝓝𝓸𝓷 𝓜𝓮 𝓥𝓪𝓭𝓸 🤍💜 ~ 𝓜𝓪𝓽𝓲𝓪𝓷~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora