Capitolo Quarantatre : Un momento... cosa?!

397 12 17
                                    

Christian era andato trovare sua madre anzi no, sua madre era venuto a trovare lui. Maria de Filippi notò che c'era Mattia con loro, voleva sapere il perché di questo cosa.

" Senta signora lei perché è qui?! " chiese Maria de Filippi.

" Sono venuto a parlare con mio figlio "

Oh porca troia...

" Che cosa succede in questi giorni?! "

Mattia voleva scomparire completamente, dopo quella lite con il padre poi ci mi si mette pure la madre, vale a dire che questa giornata andrà a puttane come al solito.

" Mamma possiamo parlare d'altro per favore?! " disse Mattia imbarazzato.

" Non per molto... "

' Ma perché ho una madre che non si sta mai zitta ' pensò Mattia.

" Dovrò parlare con il maestro Raimondo Todaro " disse la madre di Mattia.

Mattia voleva cacciarla fuori ma no.... C'era Maria de Filippi che stava con loro per poco.

" Allora signora che cosa vuole sapere su suo figlio?!  " chiese il maestro Raimondo Todaro

" Di come si comporta con gli altri?! "

Raimondo Todaro era sulla via di mezzo se cacciarla fuori oppure dire che il suo figlio è un ottimo ragazzo che non gli nasconde proprio niente.

" Suo figlio è un ragazzo eccezionale non c'è l'ha con nessuno per quanto mi riguarda " disse Raimondo Todaro giustificandolo, Mattia si sentiva sollevato per quello che stava dicendo il maestro.

" E le continue chiamate perse dove le mettiamo?! " continuò la madre di Mattia.

" Senta signora domanda a suo figlio "

" Ma mio figlio non si degna di rispondermi " disse la madre di Mattia irritata.

Mattia non disse nulla per questa conversazione inutile. Non voleva nemmeno esserci, il maestro Raimondo Todaro lo ha convocato per una giusta causa.

" Mattia fai il bravo ragazzo rispondi a tua madre" disse Maria de Filippi che non c'entrava nulla di questo discorso.

" Mamma c'è una cosa che devi sapere... "

" Dimmi tutto figliolo "

" Io e Christian siamo fidanzati "

Raimondo Todaro rimase meravigliato, Maria de Filippi senza parole e la madre sconvolta.

" Ah ma Mattia quando pensavi di dirmelo?! " salto su Raimondo Todaro.

" Ehm veda prof... Io appena l'ho visto c'era qualcosa che non so come spiegarle un attrazione..."

" E quindi?! " disse Raimondo Todaro seduto con le gambe incrociate e sguardo fisso su Mattia.

" Io e lui ci amiamo per davvero "

Christian era arrivato nel posto giusto al momento sbagliato, decise di andarsene.

" Christian Stefanelli veni qui immediatamente" disse Raimondo Todaro.

" Dica pure maestro.... " Christian si mise lontano da Mattia per farsi che non dovevano essere scoperti.

' Ma che cazzo ho fatto di male, spiegatemi?! " Pensò Christian tra sé.

Dopodiché la madre di Mattia andava via pure Maria de Filippi e Raimondo Todaro se ne andarono.

" Io giuro che ti ammazzo " disse il moro

" Ma che cazzo ho fatto?! " disse Mattia preoccupandosi per quello che era successo poco fa.

" Ma nella telefonata potevi stare muto " sbottò Christian.

" Oh senti preferisco che mi punisci a  modo tuo anziché farmi una ramanzina da mia madre " disse Mattia. Christian per un attimo si mise a ridere non lo prendeva seriamente per quello che stesse dicendo il biondo.

" Ah quindi vorresti che ti... Oh certo avrai mille motivi per non fare danza " Christian scoppiava a ridere, secondo lui Mattia non era credibile.

𝓢𝓮𝓷𝔃𝓪 𝓓𝓲  𝓣𝓮 𝓝𝓸𝓷 𝓜𝓮 𝓥𝓪𝓭𝓸 🤍💜 ~ 𝓜𝓪𝓽𝓲𝓪𝓷~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora