1. Hannah

725 18 0
                                    

"Sei felice?", chiedo a James mentre il venticello fresco di fine giugno ci accarezza all'ombra dell'albero più grande che abbiamo in giardino.

Lui sorride, so che sorride, anche se non lo vedo. I gemelli funzionano così, o almeno io e James.

"Me lo chiedi anche? Andremo ad Hogwarts insieme!".
Urla. Urla pieno di gioia, mi piace quando è felice e non mi importa anche se grida. Per me potrebbe urlare sempre finché rimanga felice.

"Verremo smistati in Grifondoro come mamma e papà" afferma compiaciuto.

"Papà è di corvonero, smettila di barare" mi viene da ridere, per James Grifondoro è la casa migliore che ci possa essere punto a me non cambia, mi basta essere insieme.

"Ahhh la mia bellissima sorellina fastidiosa". Mi bacia sulla fronte mentre lo dice.
"Non chiamarmi sorellina James..."
"E perché no? Sei tu la più piccola"
"Di un solo minuto, non vale" sbuffo scocciata.
"Sempre più piccola".
James sempre stato il più conosciuto tra i due.

"Dai Hannie, è meglio andare ora punto la mamma ci starà aspettando per andare a Diagon Alley".

Annuisco contenta.
Non è la prima volta che ci andiamo ma è sempre un'emozione più che unica.

Riusciamo la dolce ombra di inizio luglio e il tepore mattutino per la via di casa.

Una volta entrati e dopo esserci vestiti saremo pronti per iniziare una nuova esperienza.

*
*
*

La Gemella PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora