Finalmente sono iniziate le vacanze di Natale.
Finalmente ci possiamo un po' riposare.Hannah è distrutta... sta dormendo incollata al sedile.
Sirius la sta guardando in modo strano, mi ha detto che ultimamente stanno discutendo parecchio.
Con me mia sorella parla poco, sono il tra i due il chiacchierone solitamente.Spero che riescano a chiarirsi...
Forse le vacanze gli faranno bene....
Questo almeno lo pensavo due giorni fa...
"Da quant'è che stanno discutendo?" Mi chiede Regulus assonnato.
"Un'oretta..."
"Questa però sembra più brutta del solito..."Noi siamo in camera mia, felpato e An in quella di lei.
"Credo che le abbia detto di vostro zio e dell'eredità..."
Vedo Regulus sorprendersi notevolmente.
"Lo ha detto prima a te che a lei?"
"Da quello che mi è sembrato di capire si..."
"Ah... non la biasimo allora"Faccio per rispondere ma la porta viene sbattuta e vedo entrare mia sorella in lacrime, Sirius la segue visibilmente turbato.
"Tu lo sapevi?" Hannah mi guarda fisso negli occhi. Io guardo per un attimo Sirius.
"Sapere cosa?"
Forse sto sbagliando a coprirlo.
"James dimmi la verità e non fare l'idiota! Sirius ti ha detto che vuole andare via di casa prima a te che alla sua fidanzata?!"La guardo e nei suoi occhi vedo tanta stanchezza.
Sospiro appena.
"Si An... lo sapevo" vedo qualcosa in mei rompersi.
Poco dopo esce dalla camera e poi dalla casa.
Noi tre rimaniamo guardarci."Forse è meglio darle qualche minuto Sirius..."
Lui però non mi ascolta e la segue.
La litigata continua, ancora più furibonda.Io e Regulus corriamo giù.
"Benissimo allora! Vattene pure!"
"Certo che me ne vado!"
"Bene! Tanto non ho bisogno di te!"
"E di chi hai mai bisogno te? Arrogante come sei?!"Cala il silenzio.
Vedo Hannah quasi correre verso la foresta. Sirius scoppia a ridere e poi a piangere.
Si gira verso di noi sorridendo quasi disperato."Non so che cazzo fare"
STAI LEGGENDO
La Gemella Potter
FanfictionJames Potter, padre del celebre Harry Potter non è figlio unico ma, anzi, ha una sorella gemella. Il suo nome è Hannah, Hannah Jean Potter. ... Seduta sotto l'ombra di un grande salice c'è una ragazzina dai capelli lunghi e bruni. Ad occhio sembra...