Dopo essere entrati in casa, dopo essere andati in camera nostra (io e James la condividiamo ancora, ci piace così) e dopo esserci vestiti di tutto punto la voce calda della nostra dolce mamma risuona tra le stanze.
"James, Hanna sbrigatevi!"
"Arriviamo mamma!" Urliamo noi e risposta, come un piccolo coro.
"Non fateci aspettare troppo bambini" tuona nostro padre.Mamma e papà sono due persone meravigliose, I migliori genitori che un bimbo potrebbe desiderare.
La mamma, Euphemia si chiama (nome strano, lo sappiamo) ha due occhioni color Ambra, belli da impazzire dice papà.Anche se siamo gemelli Io ho preso gli occhi del Papa, James a quelli della mamma. Io ho preso i capelli della mamma, più chiari di quelli del papà, bruni un po' biondi e rossicci punto è difficile da spiegare con esattezza.
Papà invece Lia bruni, quasi neri e James li hai presi da lui."Allora? Ragazzi scendete" insiste il papà con la stessa voce che esce quando una persona sorride.
"James andiamo, sei bellissimo così smettila di sistemarti". gli prendo la mano e in men che non si dica e io e mio fratello arriviamo dei nostri genitori.
Sorridiamo insieme come nostro solito, lo facciamo per addolcirli, ad ora non lo sto sorriso e quando lo vedono si dimenticano anche this gridarci. Più o meno.
"Su forza, dentro al camino" dice la mamma porgendoci della metropolvere.
io sorrido e ne prendo un po', Non mi entusiasma molto usare la metropolvere e quindi, vado per prima affinché duri il meno possibile.
La butto per terra e urlo forte e chiaro "Diagon Alley!".
In men che non si dica una fiamma, non calda, mi avvolge facendomi arrivare alla via preferita di tutti i giovani maghi inglesi.*
*
*
STAI LEGGENDO
La Gemella Potter
FanfictionJames Potter, padre del celebre Harry Potter non è figlio unico ma, anzi, ha una sorella gemella. Il suo nome è Hannah, Hannah Jean Potter. ... Seduta sotto l'ombra di un grande salice c'è una ragazzina dai capelli lunghi e bruni. Ad occhio sembra...