Siamo tutti nella sala comune dei Grifondoro.
Io, Remus, Peter, Lily, Marlene, Regulus e Sirius che freneticamente ci sta spiegando tutto.È agitato, quasi isterico.
Io sono seduto sulla poltrona dove Hannah si sedeva quando veniva da noi.
Mi limito a guardarmi le mani.
Sulla mano destra ho una cicatrice di quando ero piccolo.
Hannah la ha uguale.
Avevamo provato a creare una sorta di sigillo tra noi due.
A momenti ci siamo fatti esplodere le mani con le bacchette di mamma e papà.In questo momento non sento una parola di quello che sta dicendo Sirius.
Mi stanno solo tornando alla mente tanti bei ricordi."Il fatto che vada via per un po' non è per forza qualcosa di negativo" Remus, finalmente, interrompe Sirius.
Tutti lo guardiamo.
"Sarà un modo per schiarirci le idee, per tutti ecco..." e dicendo così guarda Sirius.Non potevano di certo sapere che sarebbero passati tre anni prima che la rivedessimo.
...
*3 anni dopo*
Abbiamo 19 anni ora, tranne Sirius che ne ha 20 e Regulus che ne ha 17.
Da quando Hannah è sparita Reg si è completamente separato da noi.Non è arrivata neanche una lettera da parte sua anche se Silente le mandava le nostre.
Sono tre anni che è sparita...
Per il primo anno era rimasta con i professori, da quello che sappiamo.
Ha finito da sola l'ultimo anno.
Poi ne hanno perso le tracce anche loro.Sappiamo di Voldemort e della guerra che sta per scoppiare.
Del ministero corrotto e di quanto ci sia bisogno di combattere.
Per questo Silente ha fondato, illegalmente, un esercito indipendente.Questa sera siamo nella vecchia casa dei genitori di Sirius, sono morti (finalmente) qualche anno fa e così l'abbiamo adibita a base per il nostro esercito.
Sono morti per l'epidemia di Vaiolo del drago che ha massacrato moltissime persone... tra cui anche i miei genitori...
Hannah non è riuscita a dire loro addio...
Non è riuscita neanche ad esserci al mio matrimonio con Lily.
Forse è morta anche lei...Cerco di concentrarmi sulla riunione.
Siamo seduti tutti nella grandissima sala da pranzo.
Saremo una trentina.
"Silente cosa stiamo aspettando per iniziare?" Moody zittisce tutti.
Lily è alla mia destra, Sirius alla mia sinistra.
Da quando lui e Hannah si sono lasciati abbiamo provato a convincerlo ad uscire con altre ragazze ma non ne ha mai voluto sapere...
Quanto a me... mi sembra quasi che mi manchi la mia metà...Silente si alza, tira fuori dalla tasca un orologio e osserva poi la porta.
"Dovrebbero essere qui oramai"
Appena finisce la frase sentiamo qualcuno bussare."Alastor, vai tu?"
Alastor Moody, uno dei membri che mi stanno meno simpatici ma dal grande talento si alza e va ad aprire."La ringrazio signor Moody"
La voce familiare della Holmes fa scattare le orecchie di tutti.
"Sei viva..."
La voce sorpresa di Moody ci lascia perplessi.
Lily si alza per andare incontro ai nostri misteriosi ospiti e al suo urlo scattiamo tutti in piedi."Hannah!"
STAI LEGGENDO
La Gemella Potter
FanfictionJames Potter, padre del celebre Harry Potter non è figlio unico ma, anzi, ha una sorella gemella. Il suo nome è Hannah, Hannah Jean Potter. ... Seduta sotto l'ombra di un grande salice c'è una ragazzina dai capelli lunghi e bruni. Ad occhio sembra...