È così bella...
Riesco a intravedere il costume nero sotto il pizzo del pareo bianco.
Senza rendermene conto inizio a sentire una sensazione di calore tra le gambe.
Non riesco a smettere di guardarla.Vorrei mangiarla di baci.
Vorrei fare l'amore con lei su questa riva, in questo momento...
Vorrei sentirla gemere il mio nome mentre le sono dentro.
Vorrei che mi graffiasse la schiena...
Vorrei che mi baciasse sul viso.
Vorrei dirle che il mio cuore per lei esplode ogni volta che la vedo...Ma mi limito a guardarla con una faccia da scemo.
Mi sto comportando come se fosse la mia prima cotta, è impensabile un comportamento simile."Sirius..." solo ora mi accorgo che mi sta accarezzando il viso.
La guardo sorridendo appena e nel momento in cui allarga le braccia e le gambe per abbracciarmi a mo di orso mi ci butto subito.Il suo profumo è come se fosse una droga.
La continuo a stringere mentre lei mi guarda.
Ha lo sguardo diverso dal solito."Tutto ok An?..."
"Tutto benissimo"
Mi bacia sulla fronte e solo ora mi rendo conto che il mio cavallo le appoggia proprio sull'intimità.Sto impazzendo.
Vorrei stringerla e farla mia e vorrei che lei mi facesse suo.Sirius un po' di decoro!
E così mi allontano appena tenendola stretta.Penso di essermi addormentato e lei con me.
L'arietta fresca ci culla a meraviglia.
Potrei stare così per ore e poi.Un secchio di acqua gelida ci fa saltare.
"James!" Sento urlare Annie.
La vedo completamente bagnata, il pareo incollato alla sua pelle che le mette in risalto le forme.
Dio santo...Poi mi accorgo di cosa l'acqua e il costume mettano in risalto a me e decido di accavallare le gambe.
Guardo Remus in cerca di aiuto e lui mi indica il lago e Annie.Annuisco e ridendo me la carico sulla spalla a mo di sacco di patate.
"Sirius mettimi g-..." la sento fermarsi e poi sento una manina sulla mia natica destra.
"Da quanto hai questo sedere?..."
Non le rispondo neanche e decido di buttarla in acqua tra le nostre risate.Poco dopo mi ci butto anche io.
STAI LEGGENDO
La Gemella Potter
FanfictionJames Potter, padre del celebre Harry Potter non è figlio unico ma, anzi, ha una sorella gemella. Il suo nome è Hannah, Hannah Jean Potter. ... Seduta sotto l'ombra di un grande salice c'è una ragazzina dai capelli lunghi e bruni. Ad occhio sembra...