Siamo già a novembre del secondo anno...
Certo che il tempo vola.
Bhe meglio così.
Sono stufa di imparare magie banali.Ho assistito ad una lezione di Lucius e devo dire che sono molto più interessanti.
Sissy è cotta persa per quella specie di Barbie con la permanente.
Io lo trovo... simpatico? A volte?
Quando sta zitto è simpatico dai.Silente mi ha permesso di assistere a quelle lezioni.
I professori dicono che sono sprecata al terzo anno.
Il preside però è contrario a spostarmi.
Mamma e papà concordano con lui.L'ho però convinto a farmi dare lezioni private di difesa contro le arti oscure dal professor Silente e a farmi partecipare a lezioni di classi più alte.
Silente stesso ha insistito per questo, nutre grandi aspettative da me ha detto il preside.La Mcgranit mi ha prestato la sua giratempo per farmi seguire sia le mie che le extra.
Quella donna la ad-"Hannah, concentrati" dice Silente dandomi il retro della bacchetta in testa.
"Sono concentrata professore..." lo guardo borbottando mentre lui si sistema il completo elegante.
Devo dire che gli dona molto.
È strano vedere professori vestiti più... da babbani? Ma la loro moda non mi delude mai.
Dei babbani intendo, quella dei professori è discutibile."Avanti, riprova"
"Un ricordo felice..."Ci penso... penso a James e a me... mi viene in mente quando mi spingeva sull'altalena ma dalla bacchetta non esce niente se non uno scudo più grande del precedente.
Non è abbastanza...
Penso a qualsiasi cosa, di tutto...
Chiudo gli occhi e la mia mente vaga fino a quando..."Bravissima Hannah!" Vedo Silente sorridere fiero.
Mi mette una mano sulla spalla e mi sento arrossire mentre osservo il mio patronus...Due settimane di duro lavoro ripagate con uno splendido leone di luce.
Devo lavorare sul ricordo però.
Insultare Sirius non mi può rendere così felice.
STAI LEGGENDO
La Gemella Potter
ФанфикJames Potter, padre del celebre Harry Potter non è figlio unico ma, anzi, ha una sorella gemella. Il suo nome è Hannah, Hannah Jean Potter. ... Seduta sotto l'ombra di un grande salice c'è una ragazzina dai capelli lunghi e bruni. Ad occhio sembra...