Sono rimasta l'unica ad aspettare fuori dall'aula.
La porta di apre.
Io entro senza farmi chiamare, bacchetta alla mano, pronta ad aspettarmi qualsiasi cosa.
Qualsiasi cosa tranne quello.Vedo James e Sirius ridermi contro. La Holmes tra di loro in mezzo alla stanza.
Li sento ridere e prendermi in giro."Sei ridicola sorellina! Pensavi davvero di poter essere migliore di noi?"
James è piegato in due dalle risate.
Sirius ride in modo disgustoso.Li guardo un attimo perplessa e poi...
Iniziano ad attaccarmi tutti e due.
La Holmes li segue.Non mi do il tempo di pensare, non posso permettermi di farlo.
Inizio ad attaccarli. Sempre e sempre di più.
La Holmes ha uno strano sorriso sul viso, quasi compiaciuto."Brava Hannah, non ti sei congelata. Sto aspettando ancora una risposta dalla conversazione che abbiamo avuto"
Non la ascolto. Continuo ad attaccare mentre lei scansa i miei attacchi come fossero un venticello fresco.
Non posso farne di grande portata, ci sono James e Sirius e ho paura di ferirli.Loro però non si placano e quando Sirius mi scaglia contro un incantesimo fin troppo violento qualcosa in me scatta.
Cerco di parlare ma quei due ancora mi urlano contro.
Basta!
Basta basta basta!
Non mi rendo conto di quello che faccio.
Quando apro gli occhi dopo averli chiusi per un attimo li vedo addosso al muro. Svenuti.La Holmes sorride contenta.
Io la guardo.
Inizio a creare un vortice di fuoco che lei supera velocemente iniziando ad attaccarmi.
Poi...La vedo iniziare a correre contro di me alzandosi su delle piattaforme di magia.
Inizia poi ad attaccarmi dall'alto dove sono più scoperta.
Cerco di resistere ma in vano.
Mi toglie la bacchetta.
Si cala dietro di me e con un braccio inizia a soffocarmi portandomi contro di lei.Provo a divincolarmi.
Lei mi punta la bacchetta contro.
Si avvicina al mio orecchio e sussurra..."Imperio"
La sensazione è quella di essere in un sogno.
Vedo ogni cosa ma non posso decidere cosa fare.
Mi vedo raccogliere la bacchetta e puntarla contro ai ragazzi.Non vorrà...
"Per questo devi controllare questo tipo di maledizioni Hannah. Perché mi basta dirti "uccidili!""
Come se fossi il suo burattino dalla mia bacchetta, per mia volontà esce un lampo verde che colpisce entrambi i ragazzi.
Questi rimangono immobili prima di liquefarsi.Due copie...
Mi sento affannare.
Non riesco a respirare.
Mi accorgo solo ora di star piangendo.
Mi ha davvero?...
Mi sento ancora intrappolata anche se la maledizione è stata interrotta...
Non riesco a muovermi...Sento le mie ginocchia cedere.
Mi ritrovo per terra a piangere mentre il mio respiro irregolare si fa più forte.
La Holmes si avvicina e mi mette una mano sulla spalla."Ascoltami Hannah..." ha la voce calma e calda... come fa ad essere così?...
Io la scosto.
"Non mi tocchi neanche..." le sussurro arrabbiata.
Mi prende il viso e obbliga i nostri occhi a scontrarci.
Anche il suo è blu...
Ma sembra sbiadito dalle fatiche del tempo...Piano piano mi calmo guardandola, come se conoscessi già quello sguardo.
"Tutti sanno quanto tu sia forte, anche chi vuole farci del male. Devi diventare più forte per non finire in una situazione simile... mi hai capita?"
Situazione simile?
Farci del male?
Di cosa sta parlando?...Sento la testa girarmi forte.
La guardo annuendo appena.
Mi dice poche altre frasi che però non capisco.
Mi sento tremare e poi di botto sento il corpo abbandonarmi.
Incontro il corpo della professoressa pronta a sorreggermi.Credo mi abbia portato in infermeria perché ho sentito la voce di Poppy...
Poi credo di essere svenuta del tutto.Un controeffetto della maledizione imperio.
Continuo a svenire eh?
STAI LEGGENDO
La Gemella Potter
FanficJames Potter, padre del celebre Harry Potter non è figlio unico ma, anzi, ha una sorella gemella. Il suo nome è Hannah, Hannah Jean Potter. ... Seduta sotto l'ombra di un grande salice c'è una ragazzina dai capelli lunghi e bruni. Ad occhio sembra...