12. Peter

255 8 0
                                    

"Ma siete completamente idioti da pensare di seguire un vostro amico nel cuore della notte sotto un cazzo di albero conosciuto per uccidere i coglioni come voi?!"

Siamo nel nostro dormitorio e per fortuna nessuno ci sente.
Per fortuna nessuno sente Hannie sbrairci contro.

Non mi stupirei se ci uccidesse prima o poi.

Guardo James ammutolito e Sirius che sta per risponderle ma lei alza un dito e lo zittisce.

"Se provi soltato a dire una parola in tua difesa Black ti giuro che ti faccio volare giù dalla finestra."
Perfino Sirius si ammutolisce.

La ragazza inizia a fare avanti e indietro per la nostra stanza.
"Come avete solo potuto pensare che sarebbe stata un'idea intelligente?
Io dei coglioni come voi non li ho mai incontrati"

"Volevamo capire cosa stesse succedendo Hannah. Smettila di fare l'arrogant-"
"Oh no James! Non faccio l'arrogante. Se aveste voluto davvero sapere senza ferire i sentimenti di Remus gli avreste dovuto parlare. A lui o al preside o a Silente." Glielo dice con voce gelida e tagliente.

"Hannah. Ci abbiamo provato innumerevol-"
"Ma fammi il piacere Sirius." Lei si avvicina a lui.
Sono praticamente alti uguali e sono faccia a faccia.
Entrambi con il viso irrigidito.

"Non ci avete minimamente provato. Avete scelto la via più facile obbligando Remus a farvi vedere un lato che odia di se, ma tanto cosa ne vorrai mai sapere tu. Mh?.
Arrogante. Spocchioso. Viziato e tronfio quanto sei ti preoccupi solo di te stesso."

Vedo Sirius allargare le palpebre e ammutolirsi.
"Vedete bene di trovare delle scuse convincenti per farvi perdonare. Coglioni."

"Smettila di insultarci Hannah."
"No James." Lei gli si avvicina e lo butta sul letto
"Non la smetto perché vi sareste potuti far ammazzare!. Lo capisci o no di cosa si sta parlando?!. Perfino io avrei potuto ferirvi!. Siete dei deficienti. Prendetene atto e rimediate.
Se volete tanto fargli compagnia durante la Luna diventate animagus."

L'ultima frase la dice in modo un po' beffardo.

Poi la ragazza esce da dov'era entrata.
Dalla finestra con la sua scopa.

La Gemella PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora