DANTE
Trovavo nella musica tutto quello che mancava nelle persone. Se non indossavo maschere e vestivo i panni di ballerino esotico - o prostituta -, quello che restava di me ero solamente io. Chiusi gli occhi e ascoltai...
Thought I found a way.
Thought I found a way out (found).
But you never go away (never go away).
So I guess I gotta stay now.Pensavo di aver trovato un modo.
Pensavo di aver trovato una via d'uscita (trovato).
Ma non te ne vai mai (non te ne vai mai).
Quindi immagino che dovrò restare, ora.Le note di Lovely di Billie Eilish e Khalid, inondarono le airpods bianche, mentre attendevo l'imbarco del mio volo. Sarebbe stato un viaggio breve e avrebbe trovato la sua conclusione all'aeroporto di Klagenfurt, a conoscenza che il volo sarebbe duranto un'oretta scarsa. Negli ultimi tre anni avevo preso l'abitudine di prenotarmi una settimana di ferie, poco prima del periodo pasquale, e lavorare a Wellcum. Un bordello di lusso, austriaco, dove i guadagni di una singola notte, triplicavano.
Assorto nell'udire il duetto dei cantanti, provato a fuggire dai meandri della mia mente, mentre i raggi solari mi scaldavano la nuca. Era come se in me stesso albergasse un altro me stesso. Un mostro a mia immagine e somiglianza, con cui lottavo ogni giorno.
Isolatomi da tutto e tutti, seduto in disparte s'una scomoda sedia di attesa, osservavo il cielo azzurro attraverso le immense vetrate dell'edificio, ove la vista degli aerei, in decollo e in declino, tagliavano le nubi in due e striavano l'orizzonte con lunghe strisce bianche. Come tutti, aspettavo l'eclissi solare - annunciata dalle previsioni meteo per le undici e un quarto del mattino - prima di poter volare.
Wanna feel alive, outside I can't fight my fear.
Isn't it lovely, all alone?
Heart made of glass, my mind of stone.
Tear me to pieces, skin to bone.
Hello, welcome home.Voglio sentirmi vivo, fuori non posso combattere la mia paura.
Non è adorabile, tutto solo?
Cuore di vetro, mente di pietra.
Fammi a pezzi, dalla pelle alle ossa.
Ciao, bentornato a casa.«DANTE!».
Fu un suono. Al di sopra di tutto, delle note musicali, del brusio e del frastuono, a ridestarmi dal mio stato di quiete. Volsi il capo di scatto e la vidi. Edith.
STAI LEGGENDO
Stripper Love | Parte 1
Romance• 𝓘𝓷𝓼𝓽𝓪𝓷𝓽 𝓛𝓸𝓿𝓮. • 𝓢𝓹𝓲𝓬𝔂. • 𝓟𝓸𝓵𝔂𝓪𝓶𝓸𝓻𝔂. • 𝓛𝓖𝓑𝓣𝓠𝓘𝓐+. Parte 1. "«Perché io e te siamo così?!» «Perché non riusciamo ad essere nient'altro che questo, un tentatore e la tentata, sua stessa tentazione, Edith.»" Dante Aleja...