Clary era spaventata e agitata mentre batteva nervosamente il piede sul pavimento. Luke le posò una mano sulla gamba per rassicurarla, e ci riuscì. Infatti la ragazza gli rivolse un piccolo sorriso riconoscente.
" Andrà tutto bene, non preoccupatevi" Cercò di rassicurarli Andrea.
Erano solo loro tre in casa, Roberto uscito per incontrare alcuni amici di lavoro e Andrea aveva fatto allontanare Maria e i bambini con una piccola scusa: pomeriggio tra ragazze con Clary.
Inoltre aveva mandato qualche minuto prima un messaggio a Logan per farsi raggiungere a casa sua. Infatti, dopo una decina di minuti Logan stava bussando alla porta.
"Ciao Andrea" le sorrise calorosamente, ma quel sorriso si spense quando vide Clary e Luke, ma soprattutto le loro mani intrecciate.
"Che diavolo ci fa lui qui?" Ringhiò tra i denti Logan, avvicinandosi a grandi falcate alla coppia. Andrea gli prese un braccio e gli sussurrò di calmarsi.
"Sta buono e ascolta" aggiunse per poi farlo sedere con la forza sul divano.
"Allora non so proprio come spiegartelo...
Sai quando vuoi dire una cosa , ma non sei sicuro di come reagirà l'altro? Non riesci a parlare, oppure blateri cose insensate come sto facendo io stessa...." Clary ispirò rumorosamente per poi continuare a parlare "Due persone possono davvero essere destinate a stare insieme, fatte l'una per l'altra, sai le così dette anime gemelle. Sarebbe bello se fosse vero, che tutti abbiamo una persona che ci aspetta e che noi aspettiamo. Io ci credo fortemente .
Perché non crederci, in fondo? Chi non vuole un po' più di romanticismo nella vita? Forse dipende solo da noi fare in modo che accada. Incontrarsi ed essere fatti l'uno per l'altra. Io ho incontrato la mia anima gemella, o meglio spero che sia la mia anima gemella....beh e questa persona per me è Luke" disse tutto d'un fiato Clary .
Erano passati due minuti o anche tre e Logan non accennava alcun movimento, restava lì seduto a fissarli.
"Dì qualcosa per l'amor del cielo!" Disse frustata Clary. Logan iniziò a ridere nervosamente.
"Cosa vuoi che ti dica? Che sono felice per voi?"disse malignamente"Non te lo dirò, e scordarti di stare insieme a lui" urlò mentre si alzava di scatto, rimanendo però fermo al suo posto.
"Ma io lo amo!" Gridó di rimando Clary mentre cercava di trattenere le lacrime.
"E con questo? Io non lo accetto!"
"Ti ho detto che lo amo!!" Urlò Calry ancora più forte di prima.
"E credi veramente che l'amore basti? " c'era dolore e risentimento nella sua voce, molto dolore, e Andrea lo sentì penetrare sotto la sua pelle.
"Io amo tua sorella" si intromise Luke mentre abbracciava protettivo Clary, che aveva iniziato ormai a piangere.
" Tu stai zitto!" Inveì Logan per poi cercare di scagliarsi contro di lui, ma fu prontamente bloccato da Andrea, che, da dietro, avvolse istintivamente le braccia attorno al suo busto.
"Calmati Logan" Rea aveva assunto un tono dolce ma deciso, quasi ammaliatore.
"Vieni con me " gli prese delicatamente la mano, e mentre lo trascinava in cucina mimò a Clary e a Luke che gli avrebbe fatto cambiare idea.
"Perché ti comporti così?" Chiese calma Andrea dopo essersi appoggiata al tavolo.
"Come mi dovrei comportare?! Lei soffrirà!"Logan diede un calcio ad una sedia ,che poi cadde a terra con un gran tonfo,nonostante ciò Andrea rimase impassibile.
"Chi ti dice che soffrirà? Sono innamorati"
"Innamorati?!?!" Ripeté disgustato "Credi anche tu a questa messinscena? Ti credevo più intelligente"
"Io credo a quello che vedo, e Luke è follemente innamorato di tua sorella" disse.
"L'amore non esiste " ribattè duramente Logan.
"L'amore non esiste per te... per me" Andrea gli si avvicinò"ma per loro si, non essere la causa dell'infelicitá di tua sorella" commentò supplichevole, non avrebbe mai usato quel tono, ma era l'unica speranza per fargli cambiare idea, lei voleva assolutamente la felicità di Clary.
"Luke le ha fatto del male, non la merita " Controbattè, nonostante ciò sembrava che la sua rabbia fosse quasi completamente sparita, il tocco di Andrea lo aveva calmato.
"Questo è vero, ma l'ha fatto perché era ferito, Clary amava già Luke, e lui amava lei, prima di venire qui a Londra, ma nessuno dei due ha avuto il coraggio di dichiarare il proprio amore" gli spiegò.
"Come ho già detto l'amore non basta"
"Sei un fottuto ipocrita, tu fai del male alle ragazze!"Ringhiò tra i denti Andrea."Tu le distruggi, sia psicologicamente sia fisicamente! "
"Luke ha provato a farle del male fisico, io non voglio questo per mia sorella" replicò il ragazzo.
"Ah si? Non volevi questo anche quando tu hai aggredito Clary davanti a me?" Disse arrabbiata, era cosciente che era un colpo basso, ma Logan se lo meritava, infatti abbassò lo sguardo.
"Non puoi usare questa carta contro di me, è sleale" disse il ragazzo sbuffando.
"E tu non puoi proibire a tua sorella di stare con qualcuno perché tu non né hai avuto la possibilità " Sbottò Andrea perdendo il controllo che si era promessa di mantenere.
"Come scusa?" La rabbia era ritornata nello sguardo di Logan.
"Tu non hai potuto avere la tua storia, e ora non vuoi che l'abbia lei" lo accusò.
STAI LEGGENDO
Black#Wattys2015
Teen FictionIl nero rappresenta il limite assoluto oltre il quale non c'è più nulla. È il "no" contrapposto al "si" . Il nero è la fine. Il nero quindi esprime negazione per la vita futura con conseguente rifiuto a lottare, negazione per la realtà in cui si viv...