Come quasi sempre l'immagine non c'entra niente con il capitolo, però è tenerissima :3
Logan,dopo aver parlato con Axel, era ancora più motivo a conquistare Andrea, ed era meglio incominciare da subito, per questo decise che la mattina successiva sarebbe andato a casa sua e l'avrebbe "rapita" per uscire con lui.
Credeva di trovarsi alla porta Maria o mangari anche Andrea se fosse stata più fortunato. Ma non si aspettatava di trovarsi una bambina con un orsacchiotto in mano.
"Chi sei tu?" chiese lei con la sua voce sottile. I suoi grandi occhi scuri da cerbiatta erano ancora assonnati e si stava stroppicciando un occhio con la mano libera.
" Io sono un amico di Andrea. È in casa?" Disse insicuro, a suo parere non ci sapeva fare molto con i bambini.
"Diana dove diavolo sei finita?" Si sentì una voce urlare dalle scale, ed era Andrea, che alla vista di Logan si bloccò.
"Logan che ci fai qui?" Chiese confusa e sorpresa. Ma lui era troppo impegnato a contemplare la sua figura coperta solo da una maglia larga e lunga e da dei leggins che le valorizzavano le gambe chilometriche e magre.
" Smettila di fissarmi le gambe e rispondi alla domanda." Gli ordinò irritata.
"Ho vinto una scomessa e sono venuto a riscuotere la mia vincita." Disse malizioso.
"Rea" la chiamò la bambina di cui Logan non ricordava il nome" È il tuo fidanzato?"chiese innocentemente.
"No Diana, non lo è. " le disse dolcemente, nascondendo il disgusto.
"Invece si piccolina , ma lei non lo sa ancora." Si intromise Logan.
Diana rise"Sei simpatico".
"Grazie." Disse sincero, anche a lui quella bambina piaceva.
"Comunque come puoi vedere non posso uscire con te, ho Diana e suo fratello da tenere d'occhio, sono impegnata." Badare a quelle due pesti fu una benedizione per la ragazza.
" Non c'è problema , posso aiutarti." Si offrì lui, avrebbe fatto di tutto per stare con lei, anche badare a due marmocchi.
"Non è il..." ma venne interrotta da Diana.
"Si, sarebbe divertente, Andrea a volte è noiosa." Si lamentò.
" Io sarei noiosa?" Chiese fingendosi offesa." Ti faccio vedere io chi è noiosa." La prese delicatamente e iniziò farle il sollettico.
"Sono ancora noiosa?"
"No, no, scusami Rea." Le rispose tra le risate. La lasciò andare, e si rivolse a Logan, che si stava divertendo a vederle.
" Entra subito, o cambio idea."
" Non c'è anche un bambino, o ho capito male?" Si informò lui.
"Si , il piccolo Diego, sta ancora dormendo. Anche se sono le 10 durante i weekend , per Diego è ancora presto, specialmente dopo una giornata passata fuori casa ." Gli disse lei." E comunque non è educato irrompere a casa altrui a quest'ora." Lo rimproveró.
"Scusami" Andrea si girò a guardarlo male."Andiamo a svegliare Diego?" Cambiò discorso.
" Era quello che stavo per fare, seguimi" gli disse burbera.
"Andrea perché lo tratti così?" Si erano completamente dimenticati della bambina.
" Non lo tratto poi così male." Si difese.
"Finalmente qualcuno che se ne accorge, grazie piccolina." Le diede un buffetto e Diana arrossí.
"Muovetevi tutti e due, e tu non flirtare con una bambina."
STAI LEGGENDO
Black#Wattys2015
Teen FictionIl nero rappresenta il limite assoluto oltre il quale non c'è più nulla. È il "no" contrapposto al "si" . Il nero è la fine. Il nero quindi esprime negazione per la vita futura con conseguente rifiuto a lottare, negazione per la realtà in cui si viv...