00:28

802 49 11
                                    

"E io non riesco a fermarmino, non riesco a fermarmiquindi, tesoro, tirami più vicino"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"E io non riesco a fermarmi
no, non riesco a fermarmi
quindi, tesoro, tirami più vicino"

- "closer", The Chainsmokers feat. Halsey


Jungkook si svegliò felice. Quel giorno avrebbe portato Taehyung nel suo nuovo appartamento, e l'idea quasi non lo aveva fatto dormire, ma non era stanco.

Dopo aver fatto colazione tutti insieme, i membri dei Bangtan si divisero: qualcuno rimase nel dormitorio, altri salutarono e uscirono, chi per andare a trovare genitori e amici, chi per stare un po' da solo.

Jungkook e Taehyung avevano avuto una mezza idea di partire separati, ma non avevano voglia di allontanarsi nemmeno per un momento. Con la scusa di dargli un passaggio, Jungkook caricò il maggiore in macchina, e insieme lasciarono l'edificio.

«Allora, s-sei pronto?» il maknae era talmente eccitato che incespicò sulle sue stesse parole. Taehyung ridacchiò, e posò una mano sulla sua.

«Non sto più nella pelle» rispose con un sorriso incoraggiante.

«Wow» riuscì a sillabare il maggiore quando la porta di ingresso si aprì davanti a lui.

«Non sono ancora riuscito ad arredarla del tutto, ma le cose essenziali ci sono» spiegò Jungkook accendendo le luci. A differenza dell'armadio del minore, totalmente nero, l'intero appartamento era improntato su colori caldi e chiari. In sala troneggiava un divano color crema, proprio di fronte ad un televisore maxischermo, da cui era separato da un tappeto bianco.

Gli unici altri elementi che il maknae aveva ritenuto indispensabili erano l'Xbox e il subwoofer.

«Le cose essenziali, eh?» commentò divertito il più grande seguendo il corvino oltre la sala.

Jungkook si grattò la nuca. «E poi qui-» Non riuscì a terminare la frase. Le labbra di Taehyung andarono a scontrarsi con le sue, mentre lo spingeva inesorabilmente all'indietro finché non andò a sbattere con la schiena contro al muro. «...c'è la cucina» disse poi, quando il maggiore gli lasciò prendere aria.

«Direi che il resto della casa me lo puoi mostrare più tardi» gli propose Taehyung a fior di labbra, prima di iniziare a scendere per lasciare dei baci bagnati lungo la mandibola del maknae, mordicchiandola leggermente.

«Ora voglio prendertelo in bocca» gli sussurrò all'orecchio. «E voglio sentire il tuo sapore, non ti azzardare a toglierti come l'ultima volta.»

Jungkook annuì, incapace di dire nulla, mentre il castano portava una mano a sbottonare la patta dei jeans per poi tirare giù la zip, tirando subito fuori dai boxer la semi-erezione del minore.

🔥🔥🔥

Decise di non aspettare che il maknae fosse del tutto eccitato, e si inginocchiò per prendere in bocca immediatamente il pene del compagno.

trivia: love [taekook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora