A/N: Annyeong army 💜 mi siete mancati! come promesso, di seguito trovate la smut che non ho inserito nell'ultimo capitolo, e che si colloca tra il post doccia di taehyung (avete capito dai 🌚) e la diretta di jungkook appena fuori casa. mi scuso già per gli errori che potreste trovare, ma sono le quattro passate e io devo ancora pranzare quindi intanto la pubblico e poi provvederò a revisionarla, abbiate pazienza🥹
è praticamente totalmente una smut, quindi se non vi va di leggerla potete saltarla, volendo vi resta l'ultima parte (tipo una decina di righe), che inizierà dopo queste emoji: ❄️❄️❄️
detto questo, per l'ultima volta con trivia, vi auguro una buona lettura 💕💕💕"In questo momento vedo te,
la tua luce è l'unica cosa che tiene fuori il freddo.
Lo sapevi? C'è un lato di te che conosco solo io.
Quindi, ti dirò un milione di piccole che cose che non hai mai saputo, dentro tutto si aggroviglia."«Lasciati divorare.»
Taehyung aveva sorriso, pronto a concedersi al minore e a regalargli tutto se stesso. Non sapeva cosa lo avesse abbattuto così tanto, ma sapeva esattamente come migliorare il suo umore. Jungkook lo aveva afferrato appena sotto ai glutei, accompagnandolo su di sé, e così ora il suo sedere premeva sull'inguine del maknae, mentre lui gli sfilava la camicia.
Gli accarezzò i bicipiti, scendendo poi lungo gli avambracci fino ad afferrare il dorso delle sue mani, portandole sulle proprie cosce.
«Jungkook-ah... Spogliami» ordinò, guidando le dita del minore fino al tessuto spugnoso dell'asciugamano, che a malapena copriva la sua erezione. Il corvino non lo sciolse, si intrufolò al di sotto di esso per andare a stimolare il pene coperto del suo ragazzo. Taehyung gemette quando Jungkook gli sfiorò il glande, tentennando solo un attimo prima di richiudere le dita attorno alla sua asta e iniziare a muoverle su e giù con estrema lentezza.
Il maggiore non stette a subire, si chinò col busto finché non si ritrovò ad un centimetro dalla pelle lattea del maknae. Si prese un istante per osservare il bottoncino rosa già eretto, prima di inglobarlo tra le sue labbra. Jungkook ruotò gli occhi verso l'alto, trattenendo un gemito quando il più grande liberò il suo capezzolo soltanto per soffiarci delicatamente sopra, prima di riprendere a mordicchiarlo e succhiarlo.
Nel frattempo, Taehyung aveva preso a strusciarsi avanti e indietro sul corpo del corvino, la cui erezione si era ormai risvegliata e spingeva contro il fondoschiena del suo hyung. Nonostante ciò, Jungkook non aveva aumentato il ritmo del movimento del polso, e stava mandando il maggiore fuori di testa. Il castano aveva abbandonato il capezzolo per concentrarsi sul collo del più piccolo, risalendo a leccargli il lobo e poi l'interno dell'orecchio, provocando uno spasmo nel ragazzo sotto di lui.
«Smettila di prendermi in giro, Jungkookie... Fai qualcosa» lo ammonì, schiacciando ancora di più il suo sedere sul pene del minore. Jungkook respirò a fondo, prima di mollare l'asta del compagno e infilare entrambe le mani dietro, affondando le dita nelle natiche del suo amato. Con l'indice iniziò a seguire lo spacco che divideva i glutei, girando attorno alla sua apertura, senza mai toccarla davvero. Taehyung si spinse all'indietro, ma Jungkook arrestò i suoi movimenti.
STAI LEGGENDO
trivia: love [taekook]
Fiksi Penggemar«Ora sei mio» disse ridendo appena, coprendosi la bocca con la mano. «Lo sono da sempre» disse Jungkook, appena percettibile. Taehyung e Jungkook sono due membri dei BTS. Jungkook si accorge che ciò che prova per Taehyung va al di là della semplice...