00:29

761 46 21
                                    

"Il mio cuore brucia per il tuo amore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Il mio cuore brucia per il tuo amore.
Vorrei che tu mi amassi."



«Taehyungie!»

Ara sventolò il braccio energicamente, alle sue spalle Seojoon e Hyungshik sorridevano.

Il castano fece una corsa per raggiungere i suoi amici e colleghi del set di Hwarang.

«Cosa ci fate qui?» domandò eccitato indicando l'edificio della BigHit.

«Eravamo in zona e abbiamo deciso di passare a salutarti. Stai lavorando sodo, Taehyung-ah?» chiese Hyungsik, accarezzando la testa del minore.

Taehyung lanciò uno sguardo alle sue spalle, dove il resto dei Bangtan lo stava aspettando. Quando anche gli attori alzarono lo sguardo sui suoi compagni, questi ultimi si inchinarono educatamente.

Al castano non passò inosservata l'espressione insofferente di Jungkook quando Ara gli appoggiò una mano sulla guancia.

«Riesci a staccare mezz'oretta, per berti un tè con noi?» indagò la ragazza sorridendo.

«Veramente...» Il programma prevedeva un ripasso generale delle coreografie in vista dei prossimi concerti, e Taehyung non voleva saltare le prove per divertirsi.

«Vai, Tae» concesse Namjoon.

I ragazzi strabuzzarono gli occhi, ma sorrisero annuendo.

«Ci esercitiamo giorno e notte, se tu fossi me non ti lascerei andare. Ma visto che sei tu, puoi fare una pausa di mezz'ora» ridacchiò il leader, contagiando il resto del gruppo.

Anche Jungkook sorrise, ma non riuscì a nascondere il suo scontento nel vedere il ragazzo che amava andarsene con i suoi tre amici.

«Jungkookie» lo richiamò Hoseok, appoggiandogli un braccio attorno alle spalle. «Starà via soltanto per mezz'ora, non fare quella faccia da cucciolo abbandonato!»

«Non sto facendo-» iniziò, ma si bloccò immediatamente, conscio che il maggiore avesse ragione. «Ah, diamine. Andiamo ad allenarci!»

Quella mezz'ora si trasformò in un'ora e mezza. Non che Taehyung volesse prendersela comoda, ma non riusciva proprio a lasciare i suoi hyung, dopo che si erano presi del tempo per andare a trovarlo.

«Senti, Taehyungie» disse ad un certo punto Ara, vedendolo in difficoltà. «Io starò in zona per un po' per un nuovo film in cui devo recitare, per cui possiamo vederci un altro giorno, ma per ora si è fatto tardi. Ti accompagniamo dagli altri, che dici?»

Il più piccolo sorrise grato, e insieme si diressero agli studi.

«Scusate per il ritardo!» esclamò Taehyung una volta entrato nella stanza, lasciando distrattamente che il suo sguardo ricadesse sul golden maknae, che a sua volta lo stava fissando ricoperto di sudore, il respiro pesante. Deglutì a fondo, ripensando all'ultima volta che l'aveva visto grondante, e si umettò le labbra.

trivia: love [taekook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora