Premessa

1.4K 48 16
                                    

Salve, inizio questa piccola introduzione non sapendo assolutamente di cosa parlare! 

Tutto quello che voglio dire è che, nonostante questa risulti come la mia prima storia, non è propriamente così. La mia "penna" ha avuto il coraggio di parlare di molte altre vite, prima di questa, eppure... Naked noise è molto più speciale delle altre. 

Si tratta di una storia che mi appassiona dall'inizio alla fine e scriverla si sta rivelando terapeutico, ma anche estremamente difficile. Sto cercando di creare personaggi caratterizzati al massino, ognuno con le proprie peculiarità e caratteristiche ben definite. Perché i Jikook? Beh, far parte degli Army mi riempie il cuore e l'anima e, trovandomi nuovamente a guardare interviste ed esibizioni, mi sono immaginata come sarebbe stato se, effettivamente, Jimin e Jungkook si fossero incontrati in un'altra vita. Con un bagaglio di storia completamente diverso da quello che si portano dietro con i BTS. 

Ho lasciato viaggiare la mia mente e, tra le miriadi di idee e situazioni a cui ho pensato, quella che vi racconterò in questa piccola avventura ha fatto letteralmente breccia nel mio cuore. 

Ci tengo a precisare che i volti, i nomi e alcune informazioni anagrafiche sono effettivamente appartenenti ai presta volto della storia, ma che ogni tipo di atteggiamento e sfumatura caratteriale, sono ben lontani da Jungkook e Jimin, si tratta di FANTASIA. 

Come avete potuto leggere dalla sinossi, il linguaggio sarà leggermente scurrile e vi saranno varie sequenze a sfondo sessuale tra i protagonisti e non, quindi vi invito ad eliminare la storia dalla vostra biblioteca se: 

SIETE PERSONE SUSCETTIBILI A PAROLACCE, SESSO ESPLICITO, OFFESE. 

NON JIKOOK/KOOKMIN SHIPPER 

IN CERCA DI SHORT STORY CON CAPITOLI MEDIO/BREVI 

I miei capitoli contengono dalle 3000 alle 4000 e passa parole, quindi prendetevi una bella bevanda calda o fredda a seconda della stagione, mettetevi comodi e salite sulla barca del rumore, insieme a me. 

Poema immenso, finalmente terminato! Vi invito a lasciare commenti e a sbizzarrirvi con le reaction per farmi conoscere i vostri feedback. Lasciare qualche stellina se vi va e, perché no, magari anche consigliare la  mia piccola bambina ai vostri amici interessati. La storia non ha veri e propri giorni per la pubblicazione, però conto di aggiornarla dalle tre alle quattro volte alla settimana. Inoltre, per qualsiasi avviso, info su aggiornamenti e/o mancate pubblicazioni, troverete tutto nella bacheca del mio profilo, che mi piacerebbe seguiate. 

Detto questo, spero che la storia vi possa piacere e che vi appassioni tanto quanto sta facendo con me. 

Ve se ama, 

Winter <3 

(Questo è il booktrailer della storia, non è perfetto perché non sono riuscita a dedicargli molto tempo, ma spero vi piaccia lo stesso!)

  

𝐍𝐚𝐤𝐞𝐝 𝐍𝐨𝐢𝐬𝐞 &quot;소음&quot; 𝘑𝘪𝘬𝘰𝘰𝘬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora