A tarda notte, Eve si rifugiò al porto per dormire.
Il giorno seguente si svegliò tardi e ne approfittò per esplorare l'isola e le sue taverne; e passando dalla locanda della sera prima, vide fuori il ragazzo dagli occhi blu a fumare un sigaro.Gli passò accanto guardandolo.
«avete ancora cibo la dentro? Sto morendo di fame» disse Eve rivolgendosi al ragazzo.
Lui sorrise: «avete creato un gran trambusto ieri sera... però si... ci è rimasto qualcosa»
Dopo si alzò aprendo le porte della locanda e fece entrare Evelyne.
«vi chiamate Eve?» gli chiese dirigendosi al bancone.
«si è il mio nome...
Qual'è il vostro?» chiese lei.
«Addison...» ripose lui sorridendo.
«i suoi occhi mi ricordano qualcuno....
Sulla nave di mio padre nessuno sicuro...» disse ridendo Eve.
«chi è suo padre?» chiese Addison.
«oh... meglio non spiegare...» fece lei.
«come vuole misteriosa ragazza» disse lui offrendoli un piatto di carne.«grazie... Mangi con me?» domandò lei prendendo il piatto.
«no... Però posso farti compagnia...» disse ridendo: «che ci fai qui? Non ti ho mai vista»
«ho lasciato la nave di mio padre... Voglio cercare una nave tutta mia e farmi un nome... »
«oh le fisse delle donne pirata...
Mia sorella a diciassette anni è scappata di casa in cerca di una nave.... Vengo da una lunga famiglia di pirati quindi... Immagina...»Eve rise: «ovvero?»
«I Turner...» ripose Addison.
Eve lo guardò stupita: « Ehi si conosco i Turner! si l'ho sentito più volte dalla mia famiglia... Penso che una certa signora Turner mi ha cresciuta i primi anni di vita... Quando era in preda ad una sorta di maledizione... ma non ricordo bene...»
«mh... sai che penso di conoscerti anche io... non sarai mica la figlia di-»
«ECCOLA È LEI! MISS SPARROW! Si è intrufolata nel mio granaio la notte scorsa! Prendetela!» urlò un uomo entrando nella locanda spalancando le porte con due sbirri.
«ADDISON FILIAMOCELA!»
E i due corsero sul retro della locanda uscendo dalla cantina.
«Sparrow! Eccome se ti conosco maledetta!» disse lui ridendo e correndo avanti.
Si diressero sulla spiaggia dietro al porto e si nascosero in una vecchia barchetta abbandonata lì.
«oh ecco ho trovato una nave!» disse Eve salendo in piedi su questa.
Addison la tirò a sé tappandoli la bocca.
«fai silenzio o ci sentiranno» mentre Eve borbottò sotto la sua mano.
STAI LEGGENDO
Pirati dei Caraibi - La maledizione dell'erede parte 2
Adventure1775: La seconda parte de "la maledizione dell'erede" ambientata a distanza di 23 anni dal primo capitolo, ha come protagonisti Eve Sparrow, Addison Turner e gli altri personaggi principali della saga che si imbatterono in una nuova avventura. Consi...