«capitano, questo è il rum che ha richiesto» disse un pirata entrando nell'ala con un vassoio e delle bottiglie di rum sopra.
«oh, ora ci siamo!» disse Jack alzandosi dalla sua pregiata poltrona e giustamente facendo alzare anche Angelica seduta in braccio a lui.
«e i sigari cubani?» disse lei: «li hai portati?» continuò con accento spagnolo la donna.
«certo mia signora» ripose il pirata servendo i sigari a Jack.
Dopo il capitano si voltò verso Angelica «Vieni qui Angie» la chiamò.Le mise un sigaro in bocca e ne lo accese come un gentil'uomo.
«Oh Cuba Jack... quando ci torniamo?» disse Angelica con tono seducente accarezzandogli il petto.
«Quando vuole lei mia signora!» ripose lui.Angelica si diresse sul grande balcone che si affacciava alla piazza per fumare il suo sigaro. Mentre camminava, strascinava per terra il telo dorato che aveva legato al cinto, proprio sulla sua lunga veste rossa che le risaltava le forme.
Uscì fuori e si affacciò.
«È la signora Teach!» dissero dei pirati in piazza salutandola.
Lei fece un sorrisetto e ricambiò, mentre altri, come solito, le fischiavano dietro.Era tra la donne più bramate in tutto il mondo pirata, un po' per la fama creata attorno al suo potente nome, un po' per le sue molteplici abilità tra cui quella di seduttrice.
Ma nessuno poteva avvicinarsi... d'altronde era la regina dei pirati,
Ma anche per il suo forte carattere che solo Jack era in grado di gestire... Erano proprio fatti l'uno per l'altra.Mentre era intenta a fumare il sigaro, la nube di fumo si aprì ai suoi occhi, e notò del movimento in piazza.
C'erano Scrum, Gibbs e un ragazzo con loro.«Ma? Quello è Diego?» disse togliendosi il sigaro dalle labbra.
«diamine si è proprio lui!
Ci sarà Eve!» e corse giù andando verso di loro abbracciando il ragazzo:
«Oh Diego siete tornati ragazzi miei!» disse.
Diego rimase immobile.Helèna si avvicinò ai pirati e vide Angelica davanti a lei che abbracciava Diego.
Spalancò la bocca e si immobilizzò.«Bhe mia figlia dov'è?» chiese Angelica.
«Oh Eve non è con me... Per questo sono qui... Ma ho portato qualcun'altro signora Teach...» disse lui indicando Helèna.
Angelica la guardò e contorse le sopracciglia.
Chi era la donna bionda?
Quegli occhi però sembrava riconoscerli.
Si avvicinò alla ragazza immobile e le porse una mano sul viso, le scostò i lunghi capelli biondi e notò che all'orecchio portava il suo vecchio orecchino. Quello con la piuma verde e la coda di conchiglie bianche.
STAI LEGGENDO
Pirati dei Caraibi - La maledizione dell'erede parte 2
Adventure1775: La seconda parte de "la maledizione dell'erede" ambientata a distanza di 23 anni dal primo capitolo, ha come protagonisti Eve Sparrow, Addison Turner e gli altri personaggi principali della saga che si imbatterono in una nuova avventura. Consi...