«È la figlia di Angelica e Jack!» iniziarono a dire alcuni.
Si sparse un'aria di stupore nel vedere la ragazza, e, dopo un po', iniziarono anche ad applaudirla.
Eve uscì dalla mischia ed entrò nella locanda.
Camminava sicura di sé, e si diresse al bancone mentre tutti la guardavano affascinati.«cosa posso darle signorina?» disse l'uomo al bancone.
«una camera per la notte...» rispose lei con sguardo basso.
«oh certamente» disse lui passandole una chiave dorata.
«camera 11, secondo piano...
È sicura che non vuole nemmeno un boccale di rum?
Guarda che ne ha vinto un barile pieno miss» disse l'uomo.
«ah si?» disse lei alzando lo sguardo per guardarlo.
«certo» ripose lui indicandoli il grande barile al suo lato.
Eve lo guardò poi si avvicinò con un boccale vuoto.
Salì sul tavolo posizionato lì accanto gettando per terra i bicchieri degli uomini seduti, prese la spada e con un colpo deciso bucò il barile facendo uscire fuori uno zampillo di rum...Mise sotto il suo bicchiere e lo alzò al cielo verso gli uomini nella locanda.
«Pirati a voi!
Servitevi pure...
Offre miss Sparrow»
Disse scendendo dal tavolo e dirigendosi al piano di sopra con il suo boccale, mentre tutti i pirati erano affrettati a riempire i loro bicchieri dalla "fontana" di Rum.Aprì la sua stanza e ci entrò.
Si fiondò sul morbido letto e si addormentò subito.Il giorno dopo si svegliò presto e uscì dalla locanda alle prime luci dell'alba.
«ehi» disse chiamando l'attenzione di un pirata seduto fuori.
«si miss?»
«c'è un paesino qui vicino... verso il faro... da che parte è?» gli domandò Eve legandosi i capelli in una bandana.
«prosegua verso nord.... A piedi dovrebbe metterci un'oretta ad arrivare» le disse l'uomo.Ed Eve si mise in viaggio.
Passò l'ora... Era stanca... Ma ancora non vedeva nessun faro.
Dopo un po' però, iniziò a sentire il suono delle onde... Doveva essere vicina al mare.
Corse seguendo quel meraviglioso suono e si ritrovò su un'alta scogliera.
Guardó subito a destra, in alto, e iniziò a vedere di sfuggita quel grande faro.
«eccomi» disse con un sorriso beffardo. Simile a quel solito sorriso di soddisfazione del padre.Arrivò sotto al faro e vide poco più in là una dimora.
Si avvicinò, fece un respiro profondo e bussò alla porta.«ARRIVO!» disse una giovane voce.
Si sentirono dei passi svelti, qualcuno stava scendendo velocemente delle scale, e poi aprì.
«E CHI SARESTI?» disse una ragazzina dai capelli rossi.
«Ehm... Sto cercando Carina Smyth... La conosce? Dove posso trovarla?» chiese Evelyne.
«no dovrebbe tornare fra poco... Magari se mi dici chi sei ti faccio entrare no?» disse la ragazzina.
«sono Eve Sparrow» rispose.«EHI SPARROW!?
ACCIPICCHIA CHE NOME!
SEI IMPARENTA CON JACK SPARROW PER CASO?» disse stupita la ragazza facendola entrare.
«si è mio padre» rispose Eve.
«Wow! La figlia di Jack Sparrow a casa mia! Vieni pure sali!» disse facendole strada.
«sù c'è mio nonno... gli altri sono tutti fuori... mentre io...
sono qua in punizione» disse ridendo la ragazza.
Eve rise con lei: «come ti chiami?» le chiese.
«Io? Io sono Redd!!» urlò la ragazza dai lunghi capelli rossi.
STAI LEGGENDO
Pirati dei Caraibi - La maledizione dell'erede parte 2
Adventure1775: La seconda parte de "la maledizione dell'erede" ambientata a distanza di 23 anni dal primo capitolo, ha come protagonisti Eve Sparrow, Addison Turner e gli altri personaggi principali della saga che si imbatterono in una nuova avventura. Consi...