Lui.

28.4K 891 34
                                    

Pov's Matt

Sto per replicare a Chanel ma ecco che la
campanella della scuola ha deciso di suonare.

Non so ma vedo nei suoi occhi odio verso di me,si gli rompo sempre le scatole,ma comunque non gli ho fatto niente di male.

Dillo che ti piace su,dillo che è bellissima Matt dillo.

Ma cosa vuoi da me,vocina del cazzo,non è bellissima e anche io la odio.

Siamo nemici da tanto anche se ci definiamo una comitiva perché abbiamo gli stessi amici in comune, ma noi due non abbiamo mai e dico mai parlato civilmente o senza alzare la voce o senza litigare,se non litighiamo non siamo noi anche per delle sciocchezze ci capita di creare una guerra,ma non ho mai capito il motivo principale delle nostre litigate, apparte che ci odiamo,lei non sa niente di me ed io non so niente di lei,non ci siamo mai confidati.

Però sono venuto al corrente della brutta perdita di suo fratello e suo padre,appena Emily e le altre ci informarono della terribile notizia non potevo crederci,volevo correre da lei per abbracciarla ma non potevo,'hai detto che  volevi abbracciarla', no aspetta,non intendevo in quel senso,mi dispiaceva ho conosciuto suo fratello aveva solo due anni in più a me,a noi.quindi 20,era un ragazzo simpaticissimo, aveva tutte le ragazze della scuola dietro ed era anche lui il capitano della squadra.

So che Chanel è stata male per mesi e solo ultimamente cerca di riprendersi,sta ritrovando il sorriso che aveva anni fa.

Di lei poi so solo che ha un tatuaggio,ma non so il motivo perché l'ha fatto e non so neanche cosa significa per lei ma tante volte lo guardo curioso di sapere cosa rappresenta.

Comunque la stessa cosa vale per lei,non sa del mio passato non bello solo i miei migliori amici me sono acconoscenza.

"Matt,tesoro."No ci mancava solo Lena.

Per precisare,Lena è la mia 'scopaamica' la posso definire solo così,fa così con la maggior parta dei ragazzi in questa scuola.

"Hey."Sbuffo.

"Ti va di venire con me,dai Matt."Mi dice con la
sua faccia da stronza,perché no?Devo pur distrarmi.

"Andiamo."

Pov'Chanel.

Saluto le mie amiche e mi dirigo al mio armadietto per prendere i libri della prima ora.

Mentre chiudo l armadietto vedo in lontananza Matt con Lena mano nella mano.

Chissà dove stanno andando,di sicuro da qualche parte per fare le loro cose,sono bravi a fare solo quello.Lena diciamo la poco vestita della scuola,è peggio di Matt.Li guardo ancora finché non li vedo girare l angolo.

Non dirmi che sei gelosa.

No Chanel non lo sei,tu odii Matt,non devi pensare minimamente.
Si ma adesso lo stai pensando ancora.

Ma perché non ti fai gli affari tuoi?

Entro in classe e la lezione inizia.

#spazioautrice
É il secondo capitolo..spero vi piavcia,seguitemi votate e commentate,

Un bacio.

Non Pensavo Di Innamorarmi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora