'Tu lo ami?'

9.6K 370 18
                                    

Simmer down, Simmer down
They say we're too young now to amount to anything else
But look around
We work too damn hard for this just to give it up now.

-5 seconds of summer.

Pov's Matt.
Strofino gli occhi per vedere meglio che ore sono,dopo tanti tentativi vedo che sono le 8:30 il sole entra dalla porta e le onde del mare si sentono.

Ho dormito sul divano e faccio fatica ad alzarmi ho la schiena appezzi.

VAdo verso il bagno ma mi soffermo su Chanel che dorme tranquilla sul letto mentre stringe il cuscino a sé,é bellissima i capelli sono scompigliati,il viso  pulito,limpido e senza trucco.

Ieri abbiamo avuto una discussione abbastanza pesante,non so chi dei due ha esagerato ma lei ha sbagliato,non sono il coglione che vede la sua ragazza mentre abbraccia un suo ex,se era per me a quel spermatozoe già gli avrei rotto il naso,il modo in cui guardava la mia Chanel..nessuno la deve guardare o sfiorare,lei é mia.

Ma lui l'ha abbracciata senza porsi neanche la domanda se io ero il suo ragazzo,faceva finta di niente,l'ha invitata perfino a bere un caffé insieme e sono certo che lei stava per accettare.
Mi ha detto che era una cotta adolescenziale e che non lo amava ed era il suo migliore amico,da una parte la credo ma da un'altra no.
Mi fa irritare il fatto che sa sempre come rigirare la frittata e come in ogni discussione la colpa cade su di me per quella cazzata che ho fatto mesi fa.

Esco dal bagno,mi sono infilato un costume una maglia e sono pronto per andare a fare colazione giù in hotel,ma prima devo svegliare la dormigliona.

non fare il dolce Matt,non fargli capire che non sei arrabbiato,perché lo sei.
Ciao anche a te vocina del cazzo.

"Chanel sveglia,dobbiamo andare a fare colazione se no si fa tardi e finiscono tutto."Gli scuoto il braccio mentre lei si lamenta.

Cazzo quanto vorrei baciarla.

"Chanel e svegliati."Dico sbuffando.

"Tu vai,adesso mi alzo e poi vi raggiungo."Dice mentre si  toglie alcune ciocche di capelli dal viso.

"Ti aspetto dai."Sbuffo.

"Ho detto vai."Dice alzando un pó la voce.

BEne la giornata inizia alla grande.

"Come vuoi White."Esco sbattendo la porta alle mie spalle e ho pensato davvero che il muro se ne cadesse.

Arrivo nella grande terrazza che affaccia sulla spiaggia,le persone sono impegnate a fare colazione a parlottare fra di loro c'é chi scende in spiaggia,chi sta vicino al bar o al buffer,i bambini che mangiando come degli adulti.
Raggiungo il tavolo dove stanno i miei amici.

"Giorno."Dico mentre vado ad ordinare un caffé é prendere un cornetto per poi sedermi.

"E Chanel?"Domanda Sophie.

"Si sta preparando."Dico freddo.

"Cosa é successo?"Domanda JAmes.

Ma questi i cazzi loro no eh?

"Avete litigato?"Domanda Alex.

"No."

"Aspetta non dirmi che avete avuto sul serio una discussione?"Dice EMily guardandomi.

"Io pensavo che ieri quando ha detto mi aspetta una litigata che scherzava."Dice Luca mentre mangia e ho capito a fatica quello che ha detto.

"I fatti vostri?"

Non Pensavo Di Innamorarmi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora