'Non passerai Mai.'
-Mengoni.
Pov's Matt.
"Allora cosa ti ha detto?"Domando a bassa voce ormai spazientito."Mi ha mandato a fanculo."Dice Alex mentre allontana il cellulare dall'orecchio.
"Bene."Mi alzo dalla sedia e inizio a camminare per il salone.
"Non dovevi chiederglielo subito Alex dannazione,sei un coglione."Continuo.
"Senti Matt il coglione qui sei tu,sei tu che gli hai mandato un messaggio senza un filo logico,sei tu quello che ha messo fine alla vostra storia,sei tu quello che l'ha fatta 'soffrire',sei tu quello che si é fatto sentire dopo 4 mesi.Non sai più niente di lei,non sai se si é fidanzata e ha trovato un nuovo amore,non sai se sta ancora male per te,non sai come é stata quando la vostra relazione é finita,non sai se é cambiata caratterialmente, e secondo me é cambiata parecchio,per telefono era fredda mi ha risposto in un modo proprio strano.Ormai le cose sono andate così,tutti abbiamo preso strade diverse e anche la nostra amicizia come ha detto lei é finita perché sappiamo entrambi che gli altri si sono divisi e che Chanel e Sophie ormai sono una cosa sola e come mi ha detto Emily c'è anche James con loro che passano 24H su 24 insieme,anche tu ti sei 'fidanzato'con alcune ragazze in questi mesi e mandare un messaggio a Chanel é stata proprio la cosa peggiore che potevi fare amico."
Tutto quello che ha detto Alex é vero cazzo é vero.
Sono io la causa di tutto.
Ma a distanza di mesi io la penso a volte anzi forse quasi sempre.
Anche se sono stato con alcune ragazze ma nessuna e dico nessuna é come lei,le altre sono state solo un passa tempo qui a Los Angeles.
Spero tanto che non si sia innamorata di un altro,si posso essere un'egoista,ma al solo pensiero che qualche ragazzo che non sia io la puó baciare o puó farle provare delle emozioni ancora più forti di quelle che gli ho fatto provare io..non ci voglio pensare.Spero anche che non é fidanzata con James.
E che siano dei semplici amici."Sei vuoi sentirti dire che hai ragione beh si hai ragione."
"Lo so ma ormai basta pensarci,fra poco abbiamo la partita su con il morale."Alex prende il borsone e inizia ad uscire dalla porta.
"Andiamo."Dico prendendo il mio borsone e chiudendo la porta dietro di me.
Qui a Los Angeles le cose procedono bene anzi direi benissimo,la nostra squadra é prima in classifica e sono orgoglioso di questo,troppo.
La scuola qui non é male e stranamente sto studiando.
Io e Alex ci siamo fatti tanti amici,usciamo sempre e andiamo sempre alle feste.
Come vi ho detto di ragazze ne ho avute alcune ma nessuna come Chanel.Parlando invece di nuovo di Chanel,ieri gli ho inviato un messaggio e lei mi ha risposto con un bel vaffanculo che mi sono meritato.
Sono stato un coglione a mandargli quel messaggio più che altro a scrivergli quelle parole.Di lei mi manca tutto.
Non dovevo prendere una decisione affrettata quel sabato mattina.
Non dovevo mettere un punto alla nostra relazione.
Non dovevo lasciarla sola.
Non dovevo farla stare male.
Non dovevo fare il coglione.
Non dovevo farla piangere.
Non dovevo prendere la strada più semplice,come mi disse Chanel.
Non dovevo illuderla negli ultimi giorni.
Non dovevo fare tante cose ma le ho fatte e..si me ne pento.Vederla piangere mi ha fatto male.Ha sofferto già tante volte e io non dovevo procurargli altro dolore.
Mi ha detto che me ne sarei pentito e si me ne sono pentito.
Ma non posso tornare indietro."Siete carichi?Dovete spaccare tutto mi raccomando."Dice il coach battendo le mani.
"Cosa dobbiamo fare?"Continua.
"Vincere."Urliamo tutti.
"Cosa?"Ripete.
"Vincere."Ripetiamo.
"Bene.Andiamo."Tutti entriamo in campo e la partita inizia.
Tutti i miei goal sono dedicati a Chanel,a quella splendita ragazza che porteró sempre con me.#angoloautrice.
Scusate per gli errori e anche il capitolo abbastanza corto..ma pensare come Matt é sempre difficile lo sapeteFatemi sapere se il capitolo vi piace.
Matt é abbastanza coglione eh..Bacii.
STAI LEGGENDO
Non Pensavo Di Innamorarmi.
RomansaÈ proprio quando fai attenzione a non perderci la testa che,probabilmente,l'hai già persa. Lei:Chanel White,ragazza come tante che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,sempre solare,bellissima,anche se sono venute a mancare le 2 persone più...