"And I will stumble and fall
I'm still learning to love
Just starting to crawl."
-Say something.I raggi del sole mi colpiscono il viso,faccio fatica ad aprire gli occhi.
Il cellulare sta suonando ma lo ignoro,sono ancora mezza addormentata anzi del tutto.
Non ho chiuso occhio stanotte,ero troppo nervosa e avevo un nodo alla gola,non so il motivo preciso,forse si,non lo so ultimamente sta andando tutto a rotoli.
Sophie è ritornata a casa sua,non poteva dormire sempre da me,peró mi mancano le nottate insieme,dopo gli chiederó se vuole dormire qui stasera.
Guardo finalmente il cellulare e noto che sono le 10 ,mi sono addormentata verso le 6,solo 4 ore di sonno,bene iniziamo la giornara benissimo.
Ci sono le chiamate delle mie amiche e dei messaggi anche dei ragazzi poi alcune chiamate di zia Lili,gli ho raccontato alcune cose ieri sera,e alla fine 2 chiamate e alcuni messaggi di Matt.
Matt..beh,sono passati 3 giorni da quella chiacchierata,non è che in questi 3 giorni ci siamo sentiti anzi per niente,piú che altro io l'ho ignorato non so il perchè,anche se mi manca tanto ma ho un muro che ci separa,non siamo piú quelli di un mese fa o almeno io mi sento diversa nei suoi confronti,peró faccio finta di niente.
Mi alzo dal letto e cammino verso il bagno mentre passo per la stanza di Jonatan,cavolo quanto mi manca,eravano una cosa sola,lui era il fratello piú grande che proteggeva la sua sorellina,litigavamo sempre ma poi dopo neanche poche ore veniva da me per fare pace,è difficile andare avanti,tanto.
LA morte di un fratello e un padre,insieme,è troppo dolorosa e non so come faccio a stare ancora in piedi,mi sono rialzata anche quando stavo male,quando avevo gli attacchi di panico mi sono sempre rialzata anche per non far cadere mia madre con me.
E proprio lei mi fa svegliare dai miei pensieri.
"Chanel tesoro buongiorno."Sta salendo le scale,mi giro verso di lei e ricambio il buongiorno dandogli un bacio sulla guancia.
"È tutto apposto?Ti vedo stanca e sei pallida."
"Non è niente tranquilla,solo che non sono riuscita a dormire tanto bene."
"Chanel ti prego non ricadere come tempo fa,cosa ti sta succedendo?"
"Niente,te lo giuro.Adesso vado in bagno a farmi una doccia."
Mi chiudo la porta alle spalle e noto che l'iphone che ho fra le mani sta suonando ancora,ignoro la chiamata di Matt,rispondo prima tutti i messaggi,dopo neanche 5 minuti Matt richiama.
"Chanel finalmente."
"Oh MAtt stavo dormendo."Rispondo fin troppo fredda.
"Non volevo svegliarti.Ti ho chiamato per dirti se oggi ti va di uscire."
"È tipo un appuntamento?"
"Non proprio,voglio passare del tempo con te."
"Mh.ok."
"Vengo a prenderti verso le 5.Ciao."
"Ok ciao."Troppo distanti.
Adesso è Sophie a chiamarmi.
"Tesoro mio."
"Sophie,non ho chiuso occhio ho fatto solo 4 ore di sonno,mi sento stanchissima,e oggi alle 5 Matt ha detto che vuole uscire con me."Dico velocemente.
"No amore cosí non capisco niente,con calma."
Sono stata un'ora a parlare a telefono con Sophie,abbiamo parlato mezz'ora di me e mezz'ora di lei.Facciamo sempre cosí,stasera dormirà qui.
STAI LEGGENDO
Non Pensavo Di Innamorarmi.
RomantizmÈ proprio quando fai attenzione a non perderci la testa che,probabilmente,l'hai già persa. Lei:Chanel White,ragazza come tante che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,sempre solare,bellissima,anche se sono venute a mancare le 2 persone più...