'Love Yourself.'
~Justin Bieber.
"Possiamo farcela."Mi ripete Matt mentre usciamo dall'aeoporto di Londra.
"Speriamo bene."
"Tranquilla."Mi prende la mano,saliamo in taxi e partiamo verso casa di mia nonna.
Nessuno dei miei parenti sa che sono tornata a Londra,sia io che Matt abbiamo deciso che era meglio dare la notizia della mia gravidanza di persona e non per telefono.
Ho chiamato mia madre appena siamo arrivati a Londra e parlando mi ha detto che si trova a casa di nonna.
È passato già un mese e una settimana,la pancia non si vede del tutto ma pian piano crescerà,per fortuna i capogiri,le nausee si sono calmate e mi sento molto meglio anche se ancora non credo a tutto questo forse è perchè siamo ancora all'inizio.
Matt non mi ha lasciata un secondo,è stato sempre con me e vedo che anche lui è sereno e contento, leggo nei suoi occhi la felicità appena si nomina la parola bambino.
4 gioni fa siamo andati dai suoi genitori,abbiamo parlato per delle ore infinite,all'inizio non potevano crederci ma poi hanno elaborato il tutto e sono rimasti contentissimi di questa notizia.È stato strano rivederli dopo tutti questi anni,praticamente loro mi hanno vista crescere con Matt e con il resto del gruppo quando eravamo nei primi anni del liceo.Arriviamo di fronte casa di nonna,sono le 16:38pm.
Facciamo entrambi un respiro profondo per poi bussare alla porta la quale viene aperta proprio da mia madre."Sorpresa."Sorrido senza far vedere l'ansia che mi sta uccidendo dentro.
"Ma voi..cioè voi,Chanel..cosa ci fate qui?"Ci guarda non capendo.
"Abbiamo deciso di farvi una sorpresa."Dice Matt e mia madre abbraccia entrambi facendoci entrare in casa di nonna e riempendoci di domande.
Salutiamo i nonni i quali sono anche loro sorpresi."Che bella sorpresa."Dice nonno stringendomi a lui.
"Preparo subito qualcosa."Dice nonna,sempre la stessa,non cambia mai.
Dalla porta entra zia Lili con il suo ragazzo,anche se per non molto perchè fra 4 mesi devono sposarsi,subito gli corro incontro per salutarla,anche lei non ci crede.
"Ma come cavolo sei cambiata,hai messo un pó di ciccia o sbaglio?"Mi guarda attentamente.
"Nah."Faccio finta di niente.
"Matt mio adorato."Lo saluta ed io rido,quanto mi è mancata la mia famiglia.
"Come vanno i preparativi?"
"Alla grande."Sorride,finalmente è davvero contenta.
Mamma chiama zio Josh il quale arriva dopo neanche 10 minuti.
"E la mia nipotina?"Urla entrando in salone.
"Zio."Mi prende in braccio e mi fa girare ma devo subito fermarlo prima che mi vengono i sensi di nausea e Matt mi guarda preoccupato.
"Da quanto tempo."
"Zio Josh mettimi giù non sono più una bambina."Invento subito una scusa.
Dopo diverse chiacchiere decido di iniziare a parlare del motivo per il quale mi trovo a Londra.
"C'è un motivo per il quale siamo venuti qui in un certo senso."
"Si,dovremmo dirvi una cosa importante."
STAI LEGGENDO
Non Pensavo Di Innamorarmi.
Roman d'amourÈ proprio quando fai attenzione a non perderci la testa che,probabilmente,l'hai già persa. Lei:Chanel White,ragazza come tante che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,sempre solare,bellissima,anche se sono venute a mancare le 2 persone più...