Vattene.

11.8K 484 13
                                    

"Alla fine capisci che a chi importava veramente del 'noi',ero solo io."

-Cit.

Mi trovo in una strada tutta buia,non riesco a vedere niente.

Un ombra si avvicina e all'improvviso il sole splende in cielo.

Ma è Matt.

"Cosa vuoi ancora?"Urlo.

"Niente,volevo farti vedere solo che ci sei cascata anche tu,ti sei fidata di me sei caduta ai miei piedi come tutte le altre-un gruppo di ragazze si avvicinano a lui e iniziano a ridere-adesso sei mia anche tu,sei stata cosí stupita cara Chanel,ho recitato bene?"Dice MAtt.

A me non fa nessuno effetto anzi mi disgusta.

"Sei un povero ragazzo di 19 anni senza palle."Urlo.

Una ragazza si avvicina a Matt e inizia a baciarlo ma quella è Lena.

Devo scappare da questa strada devo andarmene ma non trovo una via d'uscita.

Mi sveglio di botto,sono tutta sudata,era un incubo.

Mi manca il respiro.
No.. non posso ricadere di nuovo come 2 anni fa,no per colpa di quel coglione.Non posso devo riuscire ad alzarmi,non mi faró distruggere da lui.

Bene ho finito con quei incubi e adesso inizio con degli altri.

Sophie e Alex stanno ancora dormendo menomale non li ho svegliati.

Vedo l'ora sul cellulare e noto che sono le 3:30 di notte.

Ho tanti messaggi e chiamate di Matt,elimina,poi delle mie amiche e dei miei amici.

Mi alzo dal divano e vado in cucina per prendere un bicchiere d'acqua,mi appoggio al davanzale della finestra e inizio a guardare fuori.

Adesso vorrei un abbraccio di Jonatan lui già sapeva come tirarmi su di morale e forse avrebbe ucciso MAtt per aver fatto lo stronzo.

Mi manca troppo adesso,il mio amato fratello,guardo il suo bracciale,perchè non può essere qui con me,perchè?

"Chanel.."

Mi giro di scatto dallo spavento e noto che è Alex.

"Cavolo Alex mi hai spaventata."

"Scusami,ho sentito quando ti sei alzata,hai avuto il solito incubo?"

"No,magari fosse quello tanto ormai lo so a memoria.Era uno nuovo dove stava MAtt con delle ragazze che ridevano,è stato spaventoso."Dico sbuffando e alzando gli occhi al cielo,facendo una risata ironica.

"Mi dispiace Chanel."

"Ti ho perdonato."

"Lo so,intendo che adesso stai male,non ti fidi piú di lui.Ma tu lo ami e lui ti ama sul serio."

"Ancora Alex?"

"Chanel è stato uno stronzo,ha sbagliato e tutto il resto ma so che anche lui adesso sta male per te,con me e gli altri si è confidato,non gli ho mai visto quel sorriso che ha quando vede te."

"Non ne voglio sapere."

"So che si risolverà tutto."

"Io Non lo so Alex."

Alex mi prende e mi abbraccia forte.

"Vuoi mangiare?"

"No grazie."Rido.

"Andiamo a dormire dai.Penso che Sophie andesso si sarà presa tutto il divano."

"Anche secondo me."

Non Pensavo Di Innamorarmi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora