'Allora ridi.'-Nesli.❣(cosa sei🙈)
Altri 5 giorni sono passati tra nause,capogiri,mal di testa,dolori alla pancia e tutto il resto.Spero di non avere una gravidenza difficile davvero non posso sopportare di sentirmi male tutti i giorni specialmente quando sono a lavoro o all'università.
Oggi per fortuna ho il giorno libero da tutto,posso stare a casa a guardare la tv distesa sul divano e riposare.Non ho neanche la forza di preparare qualcosa da mangiare solo il pensiero del cibo mi viene da vomitare.
Guardo il mio ventre ancora piatto e sorrido pensando a quando saró mamma.
Giro i canali e mi fermo sulla serie televisiva di teen wolf,pian piano mi addormento.***
Un rumore mi costringe ad aprire gli occhi,vedo l'orario e noto che non ho fatto neanche un'ora di sonno.Perchè Sophie e James non si portano mai le chiavi?
"Arrivo."Urlo mentre mi strofino gli occhi e trovo la forza di alzarmi dal divano.
Vado ad aprire la porta strofinandomi ancora gli occhi.
"Ti ho svegliata?"
"Matt."
Non mi aspettavo che tornava oggi.
È sempre più bello,quanto vorrei baciarlo in questo momento."Si,sono io,posso entrare?"
Apro di più la porta e lo faccio entrare in casa.
"Devi dirmi qualcosa?"Domando.
"Sono andato a Parigi dai miei."
"Lo so,me l'ha detto Alex,ci sei stato parecchio tempo."
"Si,dovevo stare un pó da solo,dovevo cambiare aria per un pó."
"Ti è servito?"
"Tanto."
"Sono contenta per te."Dico sedentomi sul divano.
"Io volevo.."
"Aspetta."Lo interrompo e corro subito in bagno per vomitare,ma che cavolo non ho mangiato niente oggi.
Matt mi segue e si mette accanto a me prendendomi la mano."Va via,non devi vedermi così."Dico.
"Non andró via."
Dopo aver finito e dato una sistemata ritorniamo in salone.
"Ti succede sempre?"Domanda.
"Si,la dottoressa ha detto che è normale all'inizio,passerà."
"Mi dispiace."Dice guardando la mia pancia.
"Per cosa?"
"Per tutto."
"Già ho sentito tante volte questa risposta da te."
"Purtroppo lo so."Continua a guardare la mia pancia.
"Ancora non è un mese,la pancia è ancora piatta,ci vuole ancora un pochino di tempo per crescere."
"Non dovevo andare via,mi sono comportato di nuovo da stronzo e immaturo,non dovevo buttare i vasi di vetro per terra potevo farti del male,non dovevo dirti di abortire,non dovevo dirti tutte quelle cose ma purtroppo penso sempre dopo a quello che faccio,scusa per la millessima volta,amo te e amo il nostro bambino o bambina,sono pronto adesso,ti prometto che mi prenderó cura di voi sempre.Quando me l'hai detto non volevo crederci,mai avrei pensato che eri incinta e pensavo che non volevi tenerlo."
"All'inizio anche io ho reagito come te Matt,non potevo credere di essere incinta,ho pensato subito a tantissime cose,all'università,al lavoro,a mia madre,ai miei parenti,a te,alla tua rezione,a come avremmo affontato questa situazione,ma poi ho pensato che a tutto si trova una soluzione.Ma tu sei sicuro?"Domando guardandolo negli occhi.
"Sicurissimo,amo te e il nostro bambino più della mia stessa vita."Si avvicina e mi bacia a stampo per poi appoggia la sua mano sulla mia pancia sorridendo.
"Mi perdoni Chanel?"
"Per la centesima volta si,è più forte di me,ti amo troppo per non perdonarti."
"Affronteremo tutto insieme da oggi in poi."Dice stringendomi a lui.
***
Sono le 22 di sera passate ed io mi sento malissimo,davvero la gravidanza comporta tutto questo?Mi sono appena messa il termometro per vedere se ho la febbre alta,James è fuori con Alba e ha chiarito con Matt una volta per tutte,abbiamo detto tutto ad Alex ed è stato contento di questa notizia e per festeggiare ha chiesto a Sophie di uscire insieme dal momento in cui io non mi sento proprio bene.
Matt invece si trova al mio fianco,e sono serena di questo."Secondo te stanno insieme?"Domando riferendomi ad Alex e Sophie.
"Insieme non penso ma qualcosa c'è."Risponde Matt.
Passano i 5 minuti,tolgo il termometro e ho la febbre a 38.
"Bene."Rido sarcasticamente.
Matt chiama la dottoressa per sapere se posso prendere i medicinali,acconsente dicendo di prendere solo una techipirina e basta.
"Andiamo nel letto."Matt mi aiuta ad alzarmi.
Mi mette una pezza fredda sulla fronte e mi bacia la guancia.
"Dove vai?"Domando allarmata appena vedo che sta andando via.
"Arrivo subito."Dice andando via.
Se mi ha lasciata sola giuro che lo ammazzo.
Dopo neanche 3 minuti arriva con addosso il pigiama."Dove eri andato?"
"A mettermi il pigiama non vedi?"
Lo guardo confusa ma sono troppo stanca per fare domande.
Alza le coperte e si infila nel letto,mi prende e mi stringe a lui."Amo il tuo profumo."Sussurro.
"Se non lo avevi capito io dormo qui,con te,non ti lascio da sola specialmente ora che sei malata."
Mi accarezza la pancia e mi stringe la mano e così mi addormento.
~~~~
😍😍😍😍Cosa vi aspettate nel prossimo capitolo??
Chi di voi vede amici? Io si e mi dispiace tantissimo per Andreas(il ballerino) che si è fatto male facendo una coreografia,era l'unico che veramente meritava di stare li dentro,come Alessio.A voi chi piace?A me Lele(cantante)appunto Andreas e Alessio come ballerini e anche Michele.
Avete visto l'episodio 6x20 di pretty little liars?Cioè l'ultimo..aspetto la settima stagione con ansia cioè il modo in cui è finito l'ultimo episodio...poi hanna...no vabbè non vi anticipo niente se ancora non lo avete visto.🙄🤔
Leggete la mia seconda storia:Scappiamo Insieme.
Alcune di voi mi hanno detto che tatuaggio mi sono fatta e comunque mi sono scritta sul polso:Ad maiora.(un tatuaggio che ha un significato molto profondo per me e ci tengo tanto e ringrazio i miei genitori che per i 16 anni mi hanno dato la conferma per farlo,lo stavo chiedendo ormai da tempo,ho sempre detto che appena facevo 16 anni la prima cosa da fare era il tatuaggio e l'ho fatto e non vi dico quanto tempo ci ho messo per convincere i miei e ancora adesso non approvano ma ogni giorno gli do delle soddisfazioni e sinceramente questo piccolo regalo l'ho meritato.)
Bacii.👻
STAI LEGGENDO
Non Pensavo Di Innamorarmi.
RomanceÈ proprio quando fai attenzione a non perderci la testa che,probabilmente,l'hai già persa. Lei:Chanel White,ragazza come tante che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,sempre solare,bellissima,anche se sono venute a mancare le 2 persone più...