'Impossible.'
-James Arthur.
"Ti vedo in ottima compagnia."Dice mia madre guardando Matt.
"Signora White."La saluta lui.
"Mamma vieni,entra."Dico spezzando il forte imbarazzo che si è creato.
"Avete cambiato la disposizione dei mobili."Dice entrando e guardandosi intorno.
"Non vieni da un anno,sono cambiate tante cose in queste casa mamma."Ridacchio.
"Infatti sto vedendo."Dice guardando Matt di nuovo.
"Vuoi qualcosa da bere,mangiare?"Domando.
"Cosa ci fai tu a New York?"Dice mia madre andando verso Matt.
Questa non ci voleva proprio oggi.
"Mi sono trasferito qui da qualche mese,voi come state?"
"Io bene,ma voglio capire cosa stai facendo tu in casa di mia figlia."
"Beh Matt si è trasferito in questo palazzo da qualche mese con Alex,perchè sono stati presi in una squadra di football,sono state tutte coincidenze."
"E Liam invece,come vanno le cose fra di voi?"Domanda.
Bene.
"Meglio se ci sediamo."Dico andando verso il divano,ci sediamo io e Matt sul divano e mia madre di fronte sulla poltrona.
Gli raccontiamo tutto,anche del Natale che abbiamo passato insieme,della mia rottura con Liam e di tutto il resto.
"Perchè non mi hai detto niente?"
"Perchè avevo paura di una tua reazione,Matt comunque in passato mi ha fatto soffire e tu non accettavi che per colpa sua io stavo male,quindi adesso avevo paura che potevi arrabbiarti, o che non accettavi Matt."
"Aspetta ma i tuoi zii lo sanno?"
"Veramente si,glielo detto."
"Non mi hanno detto niente quei due imbroglioni erano sempre vaghi quando parlavano di te,di Liam."
"Glielo fatto promettere scusa mamma."
Sbuffa per poi guardarmi.
"Fatti abbracciare tesoro."Mi abbraccia per poi abbracciare anche Matt.
"Falla soffrire e sei morto,tranquillo non è una minaccia."Dice guardandolo in modo serio.
"Capito."Dice Matt serio ed io scoppio a ridere.
"Ma la finisci di prenderti sempre le mie chiavi."Dice Sophie entrando in casa e discutendo già con James che si trova dietro di lei.
"Non iniziamo."Dice James.
"Sempre i soliti."Dice mia madre ridacchiando.
Entrambi si girano e dalle loro facce vedo che sono abbastanza sorpresi di vedere mi madre.
"E lei cosa ci fa qui Barbara?"Dice Sophie mentre l'abbraccia.
"Volevo farvi una sorpresa ma vedo che la sorpresa l'ho avuta io sapendo che quei due sono tornati insieme."
"Mamma stiamo qui,ti sentiamo."
"Scusa.James fatti abbracciare."
"Che bella sorpresa."Dice James.
Insieme mangiamo una pizza e parliamo del più e del meno.
***********
"Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell'infinito."Dice Matt mentre mi accarezza i capelli.
"E questa da dove l'hai presa adesso?"Ridacchio.
Ci ritroviamo stesi sul piccolo dondolo che si trova fuori al mio piccolo terrazzo mentre guardiamo le infiniti stelle che coprono il cielo.
I giorni sono passati,mia madre è ritornata a Londra,per fortuna è felice che sono ritornata con Matt.
Alex è ritornato qualche giono fa e stasera è a cena con Sophie,non so cosa stia succedendo fra di loro,e devo dire che sono molto curiosa.James procede la sua relazione con Alba.Ieri ho incontraro Liam ci siamo salutati come degli amici e sono felice che non stia arrabbiato con me.Stamattina ho incontrato la mamma di Matt,tramite computer sia chiaro,e anche lei è felice che siamo ritornati insieme.
Che dire tutto procede per il meglio e sono contenta finalmente."L'ho inventata tesoro."
"Si certo,inventata."
"Non mi credi?"
"Nemmeno un pó."
"Ok."Mi prende sulle spalle e mi porta nella mia stanza,buttandomi sul letto come un sacco di patate.
"Che uomo gentile davvero."
"Grazie."Matt inizia a togliersi la maglia.
"Cosa hai intenzione di fare?"Rido.
"Non vedi?"
"Vedo e come."Mi avviccino a lui e inizio a dargli dei baci morbidi sul petto.
"Siamo delicate oggi."Ridacchia.
Il mio Matt,il mio unico amore.
~~~~~
Dai sono super carini,anche se delle cose stanno arrivando....preparatevi.Cosa vi aspettate???Commentate e votate.Piccolo giochino:Il vostro cantante preferito?Io ascolto tantissimi cantanti ma il preferito è:Mengoni,Nesli,Sam Smith,Charlie Puth e Tokio hotel.❤️
Parlando di pretty little liars,sto vedendo la seconda parte della 6 stagione e quante cose sono cambiate e tutto diventa sempre più interessante.Chi di voi sta vedendo gli episodi in cui sono passati 5 anni???
Bacii.
STAI LEGGENDO
Non Pensavo Di Innamorarmi.
RomanceÈ proprio quando fai attenzione a non perderci la testa che,probabilmente,l'hai già persa. Lei:Chanel White,ragazza come tante che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,sempre solare,bellissima,anche se sono venute a mancare le 2 persone più...