'..amo te..'

9K 349 44
                                    

'Avrei voluto averti veramente,e non sentirmi dire che non posso farci niente.'

-Mengoni.

"Nathan ho bisogno di parlarti."

"Certo."

Mancano pochi minuti al suono della campanella,ho bisogno di parlare con Nathan e dirgli cosa penso di questa situazione con lui.

Ci allontaniamo dagli altri e ci sediamo sui gradini delle scale.

"Allora non voglio prenderti in giro o cose del genere,meriti una ragazza migliore di me,io non posso amarti e non posso mettermi con te o prolungare la conoscenza,questo succedeva anche se Matt non ritornava perché purtroppo ti considero solo un buon amico niente di più.Mi dispiace se ti ho dato false speranze.Poi si un pó é anche perché adesso Matt é ritornato e ho capito che provo ancora qualcosa per lui,anzi non ho mai smesso di provare amore nei suoi confronti,ma questo non vuol dire che ritorniamo insieme solo che devo mettere in chiaro le idee,devo sistemare alcune cose e pensare un pó a me stessa.Tutto qui,spero che resteremo amici."

"Chenel lo avevo capito tranquilla,non ho mai pensato a noi come coppia perché appunto ti vedevo troppo lontana da me e non potevo farci niente e la conferma assoluta l'ho avuta quando é ritornato il tuo ex,apprezzo che me ne hai parlato ed é ovvio che restiamo amici,tranquilla."

"Ne sono felice."

"Posso dirti una cosa?"

"Dimmi."

"Come puoi amare ancora così tanto una persona che ha fatto a pezzi il tuo cuore?"

Già..

"Forse perché prima di distruggerlo é stata l'unica persona in grado di farlo battere."

"Mi basta come risposta.Ti meriti il meglio e ricordati che l'unico che ci ha perso é lui."Nathan si avvicina e mi abbraccia.

Quando mi stacco dall"abbraccio noto Matt che si trova appoggiato al muro con il resto dei nostri 'ex-amici' che mi guarda,anzi che ci guarda.

Ci alziamo dalle scale e Nathan mette un braccio sulla mia spalla e raggiungiamo gli altri.

"L'hai fatto apposta si?"Dico ridacchiando.

"Deve capire che ha sbagliato a lasciarti andare."

"Sono indietro con i programmi."Si lamenta James mentre chiude il suo armadietto.

Io per fortuna mi trovo a buon punto.

Dopo una ventina di minuti la campanella suona,a Matt non l'ho visto più all'improvviso é scomparso ma tanto non mi interessa,sicuro starà con una ragazza.

Usciamo dal cancello della scuola,Raf é venuto a prendere Sophie,io mi trovo con la testa sulla spalla di James.

"Oddio Chanel guarda."Dice Sophie indicando la mia destra.

Mi ritrovo Matt con in mano un mazzo di rose rosse,uno striscione grandissimo con scritto:
'Dopotutto,se esiste un paradiso,ci ritroveremo,perché non esiste paradiso senza te.
Ti amo sempre più,ti prego perdonami..per favore so che ho sbagliato.'

Ma perché prende sempre le frasi delle pagine della nostra vita?

E con questo che pensa di fare?
Tutti sono in cerchio e guardano il grande striscione che si trova di fronte al cancello della scuola proprio in mezzo alla strada,tutte le macchine non possono passare e i clacson suonano in continuazione.

Con uno striscione pensa di mettere le cose apposto?
Si sbaglia di grosso.

"Andiamo."Dico iniziando a camminare.

Non Pensavo Di Innamorarmi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora