'conoscere altri lati di Chanel..'

8.4K 310 20
                                    

'Nulla dona più conforto dell'avere un'amica che a prescindere da quello che le racconterai ti starà ad ascoltare,senza giudicare.'

-Cit

Anche la quarta ora é passata e finalmente posso ritornare a casa e farmi qualche ora di sonno,oggi abbiamo fatto solo 4 ore.

Camminando tra i corridoi io e Sophie ci 'scontriamo' con i nostri vecchi amici.

"Vedi dove cammini."Dice Emily a Sophie.

"Lascia stare."Dice Federico trascinando Emily con la mano,da come vedo stanno ancora insieme.

"Che pena mi fai."Dice Sophie guardandola.

Li sorpassiamo e andiamo vicino ai nostri armadietti.

"James muoviti."Si lamenta Sophie.

"Un attimo sistemo i libri.Hey amico."James saluta qualche suo amico,mi giro per vedere chi é..Nathan.
Beh non parliamo da 5 giorni,cioé da quella 'discussione' che abbiamo avuto fuori alla caffetteria quella sera.
Non mi rivolge la parola e anche io faccio la stessa cosa..che poi più di tanto non me ne frega.

"Ragazzi."Nathan saluta Sophie,James e Lucas.

"Possiamo andare?Con le persone che non mi rivolgono la parola non voglio starci."Dico facendo un sorriso finto a Nathan.

Usciamo da scuola,piove a dirotto,Sophie va via con il suo diciamo nuovo 'ragazzo'.
Ieri sera siamo usciti tutti insieme e si puó andare,é un bravo ragazzo.
Lucas e Nathan vanno via insieme.
Per fortuna sono venuta con la macchina.

"James non mi sporcare la macchina."Lo avverto.

"Tranquilla Madame."Dice chiudendo lo sportello.

Arriviamo a casa,mangiamo qualcosa e ci buttiamo sul divano,stanchi entrambi ci addormentiamo,io con la testa sul suo petto e la coperta che ci copre,dal momento in cui sentiamo entrambi freddo.

"Chanel..Chanel,Chanel."Sento la voce di James che mi chiama.

"Cosa vuoi?"Dico mettendomi più vicino a lui.

"Mi stai uccidendo un braccio mia cara."

"Scusa."Dico alzandomi e mettendomi a sedere.

"Sei una dormigliona."Dice prendendomi e facendomi cadere su di lui.

"E tu sei uno scemo perché mi hai svegliata."Gli dó un colpetto sul petto.

"Sei la cosa più bella che mi poteva capitare qui a Londra."Dice abbracciandomi.

"Mi hai salvata da tante cose in questi mesi,senza di te sarei persa."Mi stringo a lui.

"Non ti lasceró Mai sola."

"Promesso?"

"Ovvio."

"Ma come sei carino."Dico ridendo e tirandogli il naso.

"Chanel mi fai male."Dice per poi farmi cadere per terra.

"Ti odio."Gli faccio la linguaccia.

"Vi siete svegliati finalmente."Mia madre scende dalle scale con una cesta piena di panni,penso da stendere.Anche se ormai siamo solo noi due la casa a volte é davvero un casino,questo perché io sono disordinata direbbe mia madre.

"Si ma abbiamo dormito per un'ora niente di esagerato."Gli vado incontro dandogli un bacio sulla guancia.

"Signora White."Anche James la saluta.

James per mia madre é diventato diciamo come un figlio,gli vuole bene e sa che siamo migliori amici e che senza di lui e Sophie sarei completamente persa.

Non Pensavo Di Innamorarmi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora