".....e alla fine mi ha detto che vuole diventare mio amico e riuscire ad andare d'accordo e che dopo 5 anni è anche giusto,poi mi ha voluto dare il passaggio qui e lui è andato dagli altri."
Finisco di raccontare tutto quello che è successo con Matt ogni singola cosa,perché con loro non ho segreti.
Non sanno che dire sono rimaste a bocca aperta e io rido per la loro reazione.
"Chanel io ancora non ci credo."Mi dice Alicia.
"Credici."
"Mi sembra ovvio peró che vuole creare un'amicizia siamo tutti amici da anni e mi sembra giusto che finalmente state diventando amici nel vero senso della parola,non ci sta niente di male,anche se rimane il solito stronzo perché non cambierà mai Matt..anche se qualcosa non mi quadra."Dice Emily.
"Secondo me gli piaci Chanel."Mi dice Sophie e tutte ci giriamo nella sua direzione.
"Cosa?impossibile Sophie!"
"Ecco cosa,Chanel puó essere anzi lo penso anche io.. perché Matt non si è mai comportato così con una ragazza se le ha solo portate a letto e poi non si è mai portato una ragazza a casa sua non gli ha mai toccato i capelli e sussurato all'orecchio o addirittura dato una sua maglia.Matt che è geloso delle sue cose specialmente dei suoi vestiti e poi ti ha preparato la colazione."Mi dice Emily con un sorriso.
Adesso che ci penso bene tutte queste cose non sono da Matt non le ha mai fatte con una ragazza almeno penso.
Tutto questo è surreale."Ma che ne sappiamo noi che con le altre non si comporta così?"
"Chanel su ragiona dai è un nostro amico siamo una comitiva i ragazzi già lo avevano sputtanato,perché sappiamo che non è un ragazzo che fa queste cose,già Alex ci avrebbe detto tutto perché non si sa tenere un segreto."Mi dice Alicia.
Io piaccio a Matt.Non puó essere.
"Vabbé ragazze non ci pensiamo per adesso.Allora voi invece dove vi eravate cacciate.E con Fede e Liam?"
Emily abbassa la testa.
"Emily cosa mi nascondi?Ragazze voi sapete qualcosa?"
"No non ci ha voluto dire niente voleva aspettare che eravamo tutte insieme."Dice Alicia.
"Allora cosa aspetti."
"Allora Fede mi ha invitato a ballare abbiamo parlato del più del meno.Dopo alcuni minuti ci siamo seduti su dei divanetti uno accanto all'altro,vi dico che Federico non sapeva cosa fare era la prima volta che lo vedevo così,abbiamo bevuto un pó ma niente di esagerato.Poi abbiamo deciso di uscire da quella casa e farci un giro in giardino,abbiamo camminato fino ad arrivare vicino alla piscina non ci stava nessuno..siamo rimasti in piedi lui all'improvviso mi prende il viso e mi bacia quando ci stacchiamo io non sapevo cosa dire..così me ne sono andara e lui mi urla:'non volevo mi dispiace'.Mi spiace averlo lasciato così ma non sapevo come reagire quel bacio è stato strano..diverso e inbarazzante."Dice Emily con un sorriso ma anche con un velo di tristezza.
Allora era questo quello che sapeva Matt.
"Emily ma non hai capito che a Federico gli piaci?A me lo ha raccontato una settimana fa si vede dal modo in cui ti guarda,voi siete due pazzi."
"Chanel ma non lo sapevo, siamo stati sempre amici gli voglio un mondo di bene ma quel bacio mi ha fatto sentire strana...forse anche a me piace Federico."
"Emily è un ragazzo stupendo e penso che a te ci tiene tanto ma no come amico e poi dai è bellissimo le ragazze della nostra scuola gli stanno tutte dietro."Dice Sophie.
"Tu Alicia?"Dico sorridendo.
"Liam mi ha baciata."Dice velocemente.
"Oddio che bello Alicia ormai sono mesi che aspettavi questo momento."
"Si peró non so adesso cosa siamo,ci siamo dati diversi baci fino a quando Emily non ha interrotto tutto."Gli rivolge uno sguardo.
"Si scusami amica mia"Dice Emily.
"Ragazze io ho conosciuto un ragazzo alla festa si chiama Brandon è bellissimo ci siamo scambiati i numeri di telefono."Dice Sophie.
"E brava alla nostra Sophie."Pronuncia Emily.
"Si è fatta ora di andare ragazze mia madre sarà uscita pazza non gli ho mandato neanche un messaggio"
"Chanel aspetta veniamo anche noi."
"Che ne dite se stasera facciamo una serata tutti insieme anche con i ragazzi qui a casa mia,pizze e film? "Domanda Emily.
"Si perché no?Li avverti tu e parla anche con Fede."Dice Alicia.
"Allora a dopo Emily".
Salutiamo Emily e usciamo di casa.
Saluto anche Alicia e Sophie.Arrivo a casa,mia madre sicuro starà m in casa perché è domenica e non va a lavoro.
Non l'ho mai detto ma è una infermiera.Mio padre era un imprenditore,mamma non ha voluto continuare il lavoro di mio padre perchè è faticoso e poi doveva viaggiare tanto.Cosí il posto di mio padre l'ha preso mio zio,fratello di mia madre è il gemello di mia zia Lili.
Mia madre però dirige lei,mio zio è diciamo il suo vice."Sono a casa."Urlo buttando la borsa sul divano.
"Chanel finalmente,perché non hai risposto alle chiamate?Come è andata la festa?"
"Mamma quante domande,abbiamo dormito fino a tardi e non ho sentito il telefono,è stata una bella serata."
"Cosa vuoi da mangiare?"
"Mamma penso niente perché non mi va,adesso vado a farmi una doccia."
"Devi mangiare qualcosa su,comunque vai a farti una doccia poi scendi."
Gli do un bacio sulla guancia,non la devo far sentire sola.
E salgo sopra per andarmi a fare una doccia rilassante.Sono cuorisa di sapere cosa succederà stasera.
STAI LEGGENDO
Non Pensavo Di Innamorarmi.
RomanceÈ proprio quando fai attenzione a non perderci la testa che,probabilmente,l'hai già persa. Lei:Chanel White,ragazza come tante che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,sempre solare,bellissima,anche se sono venute a mancare le 2 persone più...