La buonanotte.

17.9K 675 12
                                    

"Chanel,Matt è qui."Ma madre mi informa dell'arrivo di Matt.

"Si,scendo."

Da indossare ho scelto un jeans stretto con un top bianco,le mie amate converse bianche,e una camicia di jeans nel caso tira un pò di vento.I capelli li ho lasciati sciolti,devo cambiare colore questo si è un pó sbiadito.

Si lo so sono strana.

Ho messo solo un pò di rossetto sulle labbra color corallo e un pò di matita nera sulle palpepre.

Scendo le scale e vedo Matt ridere con mia madre,cosa gli starà dicendo?

"Eccomi,scusami se ti ho fatto aspettare."

"Figurati stavo parlando con tua madre."

"Si ho visto."Lancio uno sguardo a mia madre e vorrei sapere tanto cosa gli ha detto.

Immagina se gli ha detto che  a te piace lui.
No.. impossibile.

"Andiamo?"

"Si andiamo.Ciao mamma."La saluto.

"Arrivederci signora White."

"Ah menonale sei venuto con la macchina "

"Si,contenta?"

"Tanto."

"Ok ma non ti ci abituare la prossima volta prendo la moto."

Ci sarà una prossima volta?

Ma perchè cavolo ti fai tutte queste domande?
Devo darti ragione questa volta.

"La moto in fondo non è male."

"Bellezza lo so che ti piace abbracciarmi.Sei bellissima comunque."

Cosa ho sentito?

"Mh..Grazie?"

"Dai accetta almeno un complimento."

Decido di rompere quel silenzio che si è creato da 5 minuti.

"Di cosa stavate parlando tu e mia madre?"

"Niente mi ha detto che ti sei innamorata di me."

Cosa?
Sto svenendo,aiuto.
Cosa faccio adesso?
Ma non è neanche vero.
Devo aprire lo sportello e scappare..ora.

Matt scoppia a ridere.

"Chanel stavo scherzando,dovevi vedere la tua faccia."Continua tra una risata e un'altra.

Bastardo mi stava facendo prendere un colpo stavo già scappando...mi unisco a lui ma la mia risate è ironica.

"E di cosa stavate parland?"Voglio sapere cosa gli ha detto mia madre.

"Di come anni fa,quando eravamo piccoli,facevamo tutti insieme sempre qualche guaio o le giornate che passavamo giocando a fare scherzi."

"Ah si ne abbiamo fatte di tutti i colori."

Siamo arrivati al centro commerciale e in lontananza vedo gli altri.
Li raggiungiamo,saluto tutti e insieme entriamo,diamo inizio alla giornata.

****

"Matt grazie per avermi riaccompagnato."

"Di niente bellezza."

Ci troviamo di fronte casa mia sono le sette di sera è stata una giornata veramente tranquilla.

"Ormai sono giorni che ti dico di non chiamarmi cosí e tu invece fai il contrario."

"Arrenditi bellezza."

"Già fatto purtroppo.Comunque è stata una giornata stupenda anche se tu ti lamentavi ogni ora."

"Ma voi ragazze non vi fermate un attimo vi stavate comprando tutto il centro."

"Sono contenta per Liam e Alicia."Sospiro.

Si sono fidanzati e sono contenta per loro anche per Fede e Emily..

"Grazie a me ovviamente."

"Si Matt convinto...Adesso io entro ci vediamo domani a scuola."

Mi giro per rientrare in casa.

"Bellezza hai un lato b niente male."

Ora lo strozzo.

"Stronzo sei il solito stronzo."

Matt si avvicina..cosa intende fare?

"Anche io ti voglio bene."Dice dandomi un bacio sulla guancia.

Ma è l'impressione o veramente ho sentito dei brividi lungo il corpo?

"Ciao Matt."Dico tutto d'un fiato e chiudendo la porta alle mie spalle.

Mi ha preso per pazza sicuramente.

Mia madre ancora non rientra,non posso preparare la cena farò un casino di sicuro e per sicurezza non voglio dare fuoco alla mia adorata casa.

Vado di sopra e mi faccio una doccia e mi infilo un pantaloncino con una canotta per stare piú comoda,prendo il mio cellulare che avevo lasciato sul letto e scendo al piano di sotto.

Giro i mille canali che sono presenti su Sky ma nessun programma mi incuriosisce e intanto parlo con le mie amiche della giornata di oggi.

Sento la porta chiudersi.

"Chanel sei a casa?"

"Si mamma."

"Sempre sul divano tu eh."Conosco questa voce fin troppo bene.

"Zia lili."Urlo abbracciandola.

Abbiamo solo otto anni di differenza,per me è molto di piú che una zia.

"Tesoro tutto bene?"

"Si,te con Jack?"

Jack è il suo fidanzato,è un grande imprenditore,si siamo tutti imprenditori qui,fra qualche anno si devono sposare ma ancora nessuna conferma o anello.

"Si tutto bene adesso è partito torna fra 2 giorni.Tu i ragazzi dai racconta."

"Niente.Sai sono diventata amica di Matt,dopo anni ci siamo riusciti."

"Matt quel famoso Matt?Quel ragazzo bellissimo della tua comitiva?"

Sa troppo bene chi è Matt.

"Si zia Lili lo sai troppo bene chi è lo hai visto tantissime volte."

"Che bello avete finito di litigare dopo tempo."

"Si,Fede e Emily si sono fidanzati."

"Lo sapevo io amo quei ragazzi."

Conosce anche lei tutti i miei amici.
Ha dato tanti consigli anche alle mie amiche con noi è stata tantissime volte.

"Ragazze venite sono arrivate le pizze."Dice mia madre.

Io e zia andiamo in cucina,mangiamo tutte e 3 insieme,passiamo la serata chiacchierando di tantissime cose.

Sono le 11 passate zia Lili se ne è andata.

"Mamma vado a dormire,notte."

"Notte tesoro."

Salgo su in camera.Mentre parlo con i mie amici mi arriva un messaggio di..Matt?

°Dobbiamo continuare ancora la chicchierata,non dimentico e devi venire in moto con me.
Notte Chanel.

-matt xx°

Sto sognando giusto?
Matt che mi manda la buonanotte?
E non si è dimenticato della chiacchierata.

°Neanche io non dimentico tranquillo.
Notte.g

Chanel xx°

Rispondo a Matt.Mando la buonanotte ai miei amici e chiudo il cellulare appogiandolo sul comodino.

Sono felice e il motivo penso proprio che sia Matt.

Non Pensavo Di Innamorarmi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora