Ho preso la patente.

11.2K 379 6
                                    

"Chanel svegliati."Sento Sophie urlare e scuotermi.

"Altri 5 minuti,siamo in estate diamine Sophie."

"Sono le 9:30 di lunedì e alle 10 hai l'esame per la patente."

Mi alzo di botto.

"Cavolo ho solo mezz'ora di tempo,perché non mi hai svegliata prima."

"E no mia cara ti sto chiamando da un'ora ma tu dormivi come un ghiro."

"Vado a farmi una doccia,sceglimi qualche vestito da mettere ti prego non ho tempo."

Mi infilo nella doccia,velocemente mi lavo mentre sento il mio iphone squillare.

"Chanel é Matt."Urla Sophie dalla mia camera.

"Matt?"Adesso si fa sentire?

"Si.Rispondo io?"

"No lascia stare."

Dopo la litigata di sabato sera non ci siamo sentiti,per tutta la giornata di ieri non mi ha chiamata io gli ho mandato solo un messaggio per parlare ma non ha risposto,subito me ne sono pentita perché non dovevo mandarlo,adesso si fotte.

Pensavo di vederlo ieri per il  centro mentre ero con le ragazze ma non c'era traccia di lui,già mi ero fatta mille pensiere per la testa ma Emily mi ha tranquillizzato dicendo che stava a casa con i ragazzi.

Vado in camera e trovo un paio di pantaloncini neri a vita alta,un top grigio.

"Grazie Sophie,adesso vatti a vestire tu."

"Si vede che stai dormendo.Già sono vestita e lavata da un'ora."

"Scusa,stai benissimo."

Sophie ha un vestitino molto bello,estivo al 100%.

Mi sistemo i capelli e mi trucco leggermente,metto gli occhiali da    sole prendo la borsa,molto particolare, usciamo di casa prendendo la macchina di Sophie.

"Ho l'ansia."

"Andrà bene."

"Io devo prendere la patente."

"E la prenderai tranquilla ci sono io con te."

"Invece non starò tranquilla perché tu mi distrai ne sono sicura."

"Faró la brava promesso."

Il cellulare squilla e noto che é di nuovo Matt,stacco la chiamata e rispondo tutti i messaggi tranne i suoi infine chiudo il cellulare per non avere distrazioni e lo poso in borsa.

"Matt?"Domanda Sophie.

"Si ma non ne parliamo già sono nervosa per l'esame."

Arriviamo di fronte la scuola di guida dove troviamo una signora bassina con alcuni capelli bianchi.

"É la signorina Chanel White?"

"Si."

"Puntulale,adesso andiamo."

Saliamo in macchina,Sophie si siede dietro,la signora dai capelli bianchi affianco a me e io al posto del guidatore.

Calma Chanel pensa che potrai fare quello che vuoi se prenderai la patente non devi più andare a piedi in centro,non devi più farti accompagnare da tua madre da nessuna parte.

"Ok iniziamo."

"Certo."

Metto in moto e iniziamo.
Sophie si allunga per accendere la radio e inizia a cantare,adesso mi trovo a mio agio e inizio a canticchiare anche io e mi muovo a ritmo.

Non Pensavo Di Innamorarmi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora