"But I keep cruising
Can't stop, won't stop moving
It's like I got this music
In my mind, saying it's gonna be alright."-Taylor swift.
Sono molto agitata,anzi totalmente agitata e in ansia,non so cosa mi sta aspettando sinceramente,MAtt non mi ha dato nessuna spiegazione anzi nessuno dei miei amici me ne ha data una,tutti mi tengono all'oscuro.
Sto andando con le mie amiche da Matt,stasera passiamo la serata da lui,una serata fra amici hanno detto.
MAtt prima che entravo in macchina mi ha mandato un messaggio nel quale diceva che mi doveva parlare di una cosa importante e che a casa sua avrei trovato delle spiegazioni,ma non so cosa."E se mi vuole lasciare?"Domando alle mie amiche.
"Non farti questi pensieri adesso."Dice Emily sorridendo.
Perché ride?
Loro sanno qualcosa ne sono sicura."E se si é trovata un'altra?"
"Puó essere."Dice Sophie da dietro,mi giro subito.
"Cosa?Voi sapete qualcosa e non volete dirmelo."Urlo.
"Chanel calma."Mi dice ALicia.
"Non posso calmarmi non so cosa cavolo mi sta aspettando e cosa mi devi dire di così tanto importante.Doveva essere un venerdì tranquillo come quello passato.Ma poi in queste settimane non é successo niente di preoccupante,abbiamo litigato questo si ma poi il giorno dopo abbiamo fatto pace."
"Parli troppo tesoro."Mi dice Emily mentre guarda la strada.
Sono passati 7 giorni precisi da quando abbiamo scoperto che Alicia alla fine non era incinta e che era solo allergica a qualche cibo che poi si é rilevato essere la pianta di noci o qualcosa del genere non ricordo.
Ok devo pensare che se Matt Butler mi vuole lasciare io devo continuare per la mia strada,prima lo uccido peró perché me ne poteva parlare prima.
Stamattina ci siamo visti ed era tutto normale o no?
Cavolo non lo so.Arriviamo vicino alla casa di Matt e il mio cuore batte forte,tutto é normale,ci sono le macchine dei ragazzi che sono parcheggiate.
Emily parcheggia anche lei vicino alle altre macchine.Scendiamo tutti dalla macchina ma prima che posso chiudere la porta Sophie mi dice di prendere la sua borsa dietro.
"Sophie qui non c'é un cazzo."
Mi giro ma non trovo nessuno.
Bene sono entrate senza di me.Mi incammino lungo il viale ma calpesto un..post-it?
Chi l'ha perso?
Prendilo.
Ma stava per terra.
Prendilo.Ok sono troppo curiosa prendo il post-it e inizio a leggere.
°Da dove inizio?
In realtà non lo so,non so perché sto facendo questa cazzata ma mi andava di farla.°Qualcuno mi spieghi cosa vuol dire questo post-it?
Faccio qualche passo e noto che ci sta un altro così lo raccolgo.
°Immagino che non stai capendo niente,immagino che non sai cosa vuol dire questo post-it.°
In effetti é vero.
Ne raccolgo un altro.°Mi ricordo quando eravamo piccoli e giocavamo con i nostri amici,tutti si divertivano ma poi la situazione diventava un dramma per colpa delle nostre litigate e a tutti era proibito giocare.Ricordi?°
Certo che ricordo.
Questa è opera di Matt.
Cosa ha in mente?Noto una freccia che indica l'albero che si trova lungo il viale mi avvicino e noto un altro post-it.
STAI LEGGENDO
Non Pensavo Di Innamorarmi.
RomanceÈ proprio quando fai attenzione a non perderci la testa che,probabilmente,l'hai già persa. Lei:Chanel White,ragazza come tante che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,sempre solare,bellissima,anche se sono venute a mancare le 2 persone più...