'One call away.'
-Charlie Puth.❤️(cosa sei🙈)
"Allora Chanel?"Mi domanda Sophie."Posso andare a parlare con Matt?Posso?"Impreca James.
È quasi un'ora che sono tornata a casa dopo la passeggiata al parco,mi è serivita tanto la chiacchierata con quella ragazza dolcissima.
Mi ha aiutato a capire tante cose che fino a stamattina non riuscivo neanche a comprendere."Lo tengo,è mio/a figlio/a ,fa parte di me,sono stata una stupita a pensare di abortire e di non tenerlo,davvero stupita.Cresceró mio figlio,da sola?Si,non me ne frega niente,sono sicura che tutto andrà bene,a tutto troveró una soluzione,e sarà la mia gioia più grande questo bambino,ne sono sicura."Dico sorridendo e abbassando gli occhi sulla mia pancia piatta,anche se ancora per poco.
Sophie si precipita su di me.
"Io lo sapevo,sapevo che lo avresti tenuto,è la decisione giusta."Mi abbraccia forte e io ricambio sorridendo.
"James.."Mi avvicino a lui,ha una faccia troppo seria.
"Non potevi uccidere tuo figlio,cioé nel senso che se abortivi significava come ucciderlo,e sono contentissimo che hai preso questa decisione,fin troppo contento,non sei sola,ci siamo noi,sempre."
"Avevo tanta paura che non accettavi questa decisione."Sussurro sulla sua spalla.
"Come potevo non farlo?Immagino già un piccolo ometto biondo con gli occhi azzurri proprio come te che gira per casa."Ride.
"E no caro mio,non è detto che sia un maschio,e se è una bellissima bambina?"Dice Sophie.
Iniziano a discutere del sesso del bambino e io non posso far almeno di ridere.
***
"Come è andata a lavoro e all'università stamattina?Ti sei stancata?Mica hai fatto sforzi?Ti ricordi cosa ha detto la dottoressa?""James fammi respirare ti prego,quante domande,ho tutto sotto controllo e ti ricordo che non è neanche un mese."
"Figurati fra 5 mesi."Ride Sophie.
"Sono solo premuroso."Si difende.
Tutto sta procedendo bene,vado all'universitá tranquillamente come tutti i giorni,vado a lavoro tranquillamente,che dire tutto normale.
Sono passati 6 giorni da quando ho scoperto della gravidanza.Vi chiederete e Matt?
Anche io vorrei saperlo sinceramente,Alex mi ha detto solo che è andato a Parigi dai suoi ormai giorni fa,proprio il giorno in cui è andato via di qui,ma non sa il motivo preciso.Matt non gli avrà detto niente sicuramente,perchè già Alex avrebbe fatto una festa e comprato già mille cose per il piccolo o piccola,gli piacciono troppo i bambini,per adesso non voglio dire niente a nessuno,neanche ai miei parenti.
Forse ha fatto bene ad andare dai suoi,per schiarirsi almeno le idee e riflettere su quello che ha fatto e su questa situazione.Io mi sento serena e felice,anche se mi manca Matt, vorrei condividere con lui questa grande felicità anche se ha sbagliato di nuovo,da una parte lo capisco anche io ho avuto questa reazione all'inizio.Voglio solo che lui stia bene.
È strano pensare a come una cosa piccola sta crescendo dentro di me."Ma dobbiamo pensare al nome."Dice James.
"Vero,non abbiamo proprio pensato a questo."Sophie inizia a pensare.
"Ancora non sappiamo se è un maschietto o una femmina,abbiamo ancora 9 mesi per pensare."Sorrido.
"Lo sai che non puoi bere l'alcool si?"Domanda James.
"Certo che lo so scemo."
"Andiamo a mangiare fuori?"Propone Sophie all'improvviso.
Decidiamo di si e con noi vengono anche Alba e Alex.
La serata passa serena e tranquilla anche se ho mangiato pochissimo,ogni cosa mi fa venire i sensi di vomito.La dottoressa ha detto che è una cosa normale.
"Come sta Liam?"Domando ad Alba.
"Bene,ultimamente non ci vediamo spesso,siamo impegnati entrambi con l'università ma sta bene se non sbaglio sta uscendo con una ragazza,non ti dispiace?"Domanda,questa ragazza è dolce anche quando parla,quando mangia,quando beve cioè in tutto.
"No,anzi sono felicissima per lui."Ed è vero,voglio che sia felice e che trovi la persona giusta.
Camminiamo per il centro,oggi è sabato e tutti sanno che il sabato si esce quindi New York è piena.
Mi guardo intorno e senza neanche farci caso noto una mamma che gioca con la sua bambina.
"Papà finalmente,ho fame."Dice la bambina mentre corre verso il padre che mantiene nella mano destra dei cartoni di pizza.
"Mi fai cadere piccola."Sorride il padre.
A quella scena mi fermo e guardo sorridendo,non me ne rendo neanche conto fino a quando Alex non mi richiama.
"Chenel cosa fai?"Domanda.
"Niente,andiamo."Faccio finta di niente.
Si fanno le due di notte fra una chiacchiera e un'altra,James accompagna la sua ragazza a casa ed io e Sophie andiamo in macchina con Alex.
Appena entriamo in casa corro subito in bagno per vomitare quel poco che ho mangiato.Sophie mi mantiene i capelli e mi aiuta.
"Stai meglio?"Domanda.
"Un pó si."
"Ma cosa ti combina questo ometto qui dentro."Sorride mentre mi accarezza la pancia.
"La dottoressa ha detto che è normale ma io giá non ce la faccio più,lo sai Sophie odio vomitare è un terrore."
"Lo so tesoro ma devi avere pazienza."
Mi lavo e mi infilo il piagiama,ci diamo la buonanotte e andiamo a dormire.
Guardo il mio cellulare e rispondo ai diversi messaggi,guardo l ultimo accesso di Matt ed è stato proprio 7 giorni fa.
Cosa starà facendo?
Matt torna,ti prego.~~~~
Speriamo bene.❣Commentate e fatemi sapere come sempre cosa ne pensate.
Piccolo giochino:Vi piacciono i tatuaggi?A me tantissimo,infatti una settimana fa,come regalo del mio compleanno,ho fatto un tatuaggio anzi una scritta.🙈
Bacii👻
STAI LEGGENDO
Non Pensavo Di Innamorarmi.
RomanceÈ proprio quando fai attenzione a non perderci la testa che,probabilmente,l'hai già persa. Lei:Chanel White,ragazza come tante che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,sempre solare,bellissima,anche se sono venute a mancare le 2 persone più...