'Troveremo una soluzione'

8.7K 335 12
                                    

"<Tutte le cose sono più brutte viste da vicino>Disse Margo.
<Tu no>Ribattei,senza pensarci.

-Città di carta.John Green.

"Posso accendere il cellulare?"Domanda James.

"No."Rispondiamo all'unisolo io e Sophie.

"Sono quasi le 15 la risposta la dovevano dare entro le 14 quindi già hanno dato una risposta ormai da un'ora e sicuro ci staranno chiamando e Matt starà uscendo pazzo."Dice James.

"Ma io non voglio sapere cosa hanno deciso."Dice Sophie.

"Neanche io ho paura di sapere cosa hanno deciso e non voglio accendere il cellulare e MAtt non me ne frega se si arrabbierà."

James e Sophie sono venuti a pranzare da me e adesso ci troviamo sul divano con i cellulati spenti..non voglio sapere la loro decisione.

"Io l'ho acceso."Dice James.

"Sei un'idiota peró James."

"Non dovevi."Dice Sophie.

"Hanno detto che ci vogliono incontrare da Luca così qualunque sia la loro decisione ce la diranno di persona."Dice James guardando il suo cellulare.

"Andiamo allora."Sophie si alza dal divano.

"Ok."Sbuffo e mi alzo.

***
"Posso suonare il campanello?"Domanda James.

"No aspetta."

Respira Chanel,respira.

"Dai Chanel."Sbuffa Sophie.

"Ok vai."

James suona e Luca ci viene ad aprire.

"hey ragazzi."Li saluto entrando in giardino e mettendo il mio sorriso finto.

Matt é seduto sul dondolo con occhi chiusi e le cuffie nelle orecchie mentre gli altri parlano fra di loro.

"Emily e Alicia?"Domanda Sophie.

"Stanno per venire."Dice Fede.

Mi avvicino a MAtt sedendomi vicino a lui mentre i suoi occhi sono ancora chiusi,gli prendo una cuffia e la metto mentre lui subito si gira.

"Hey che fine avevi fatto?"Domanda sorridendo,per fortuna non é arrabbiato.

"Cellulare scarico scusa."Mento.

Noto che sta sentendo una canzone dei Tokio hotel.

"Ottima scelta amore."Dico mettendo la testa sulla sua spalla.

Le canzoni cambiamo man mano e ancora non ho il coraggio di chiedergli cosa ha deciso..cosa hanno deciso.

"Come stai?"Domando all'improvviso.

"Sto."Risponde mentre prende la mia mano nella sua.

"Dai dimmi cosa avete deciso prima o poi lo dovete dire."

Matt sospira.

Dalla porta escono Emily e Alicia.

"Ragazze."Ci salutano.

"Beh penso che ci siamo tutti e dobbiamo dire cosa abbiamo deciso,perché abbiamo deciso insieme."Dice Alex facendo un mezzo sorriso.

Non voglio sentire...chiudo gli occhi.

"Andremo a Los Angeles."Pronuncia Matt mentre mi stringe la mano.

Los Angeles,andranno via.

"Abbiamo riflettuto tanto e questa é davvero un'oppurtunità unica anche se qui ci siete voi."Dice Alex.

Liam,Fede,Luca,Alex e MAtt si abbracciano forte fra di loro é la prima volta che li vedo così..abbracciati stretti senza quell'aria da duri e dopo un pó anche James si unisce.

"Chanel.."Sussura Sophie mentre mi abbraccia.

"Andrà bene Sophie."Mento.

"Sono contenta per voi."Dice Emily mentre li abbraccia e anche Alicia si unisce a loro.

Che bella domenica....

"Avete fatto la scelta giusta se é questo quello che volete allora é ok,sono fiera di entrambi."Dico mentre abbraccio Alex..sembro una mamma.

"Mi mancherai."Sussurra.

"Dai abbiamo ancora 6 giorni."

Sophie viene vicino a me e abbraccia forte Alex...fra di loro ho sempre visto qualcosa di speciale.

"Matt non essere triste é uno dei tuoi obiettivi più grande."

Mi prende la mano e ci allontaniamo dagli altri.

Forse nel profondo del mio cuore volevo che rifiutava la proposta ma così sembro un'egoista,se lo merita,si merita di seguire questa opportunità e io non devo essere un ostacolo e lui non deve avere nessun rimpianto.

"Chanel ma noi come faremo?Forse ho dato una risposta troppo impulsiva.."

"No Matt,non dire così,viviamo questi 6 giorni alla grande,una soluzione poi la troveremo sempre lo so.."Dico più a me stessa che a lui.

Non so cosa succederà fra qualche giorno.
Come faró?
Mi sentiró di nuovo sola,senza il mio ragazzo..sensa il ragazzo che amo alla follia..tutto sta cadendo di nuovo a pezzi come due anni fa.

non farti vedere debole da MAtt..
Lo so,non voglio che rinunci al suo sogno.

"Vieni qui."Mi stringe forte a lui.

"Torni per natale?"Domando.

Dimmi di si ti prego..

"Hanno detto di no..torneremo direttamente verso maggio,forse prima di capodanno ci fanno tornare non so dobbiamo ancora vedere."

Lo rivedró a maggio?
9 mesi senza di lui?
Mi sento male...

"Capisco.."

Non ci posso credere..
Devo vivere questi 6 giorni a pieno con Matt.

"Piccola mi mancherai."Dice prendendomi in braccio e io incrocio le gambe alla sua vita.

"Tu non immagini a me quanto mancherai..ma ti prego non pensiamoci adesso divertiamoci."Sussurro sulla sua spalla.

***
Abbiamo fatto una lotta per decidere che film andarci a vedere al cinema ma alla fine abbiamo vinto noi ragazze quindi stiamo andando a vedere Città di Carta.

Ho letto il libro e me ne sono innamorata,poi John Green..parliamone é uno dei miei scrittori preferiti.

Spero che anche il film sarà bello come il libro e poi la protagonista é Cara Delevingne.

Le luci in sala si abbassono e ol film incomincia.
Matt mi prende la mano e io appoggio la testa sulla sua spalla respirando il suo profumo di Armani.

Una soluzione troveremo..

#angoloautrice.
E adesso cosa succederà?
Commentate e votate se il capitolo vi é piaciuto.
É abbastanza corto..
Il prossimo capitolo(che ho già scritto) é abbastanza triste..ma ok.

bacii.

Non Pensavo Di Innamorarmi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora