'I Know What You Did Last Summer.'
~Shawn Mendes-Camila Cabello.👻
Sono passate già 24 ore e di Chanel nessun miglioramento.
"Dai tesoro vai a farti una doccia restiamo noi qui."Dice mia madre.
"No mamma."I miei sono arrivati qualche ora fa mentre la famiglia di Chanel ancora no,il loro aereo ha avuto 2 ore di ritardo ma stanno per venire.
Tutti non si staccano da Chanel,James sembra quasi più distrutto di me come anche Sophie che non smette di piangere e stringersi ad Alex e anche Alba è rimasta accanto a James.
"Chanel ti prego,per favore svegliati."Insiste James prendendogli la mano.
Conosco il loro rapporto,sono come fratelli anzi lo sono e basta,si conoscono da anni e non posso dimenticarmi come ero geloso di lui,dalla prima volta che lo vidi su quella spiaggia e il caso fece che lui era uno dei migliori amici di Lucas e che con il tempo lui e Chanel legavano sempre più.Lo ringrazieró sempre per essersi preso cura della mia Chanel quando io ero partito per Los Angeles,lo ringrazieró per avergli dato un'amore fraterno,per avergli dato consigli,per aver passato le notti con lei,per averla curata nei momenti di bisogno e per averla accompagnata nel suo viaggio qui a New York.Usciamo a prenderci qualcosa da mangiare e lasciare un pó Sophie con Chanel.
"Grazie per tutto James.Anzi grazie non è niente,servirebbe molto di più per ringraziarti."Dico prendendo una bottiglina d'acqua.
"Ma per cosa?"Domanda.
"Per essere stato vicino a Chanel come un vero amico anzi fratello,quello che lei ha perso troppo presto."
"Ho sempre capito che Chanel era una ragazza meravigliosa e piena di forza,ce la farà ne sono convinto."
"Deve farcela."I miei occhi iniziano ad essere lucidi,rivoglio Chanel e la mia bambina.
"Matt."Dice James abbracciandomi,un abbraccio da veri amici,con lui mi sfogo e piango,ormai non mi frega più quello che pensa la gente.
Vedo da lontano l'entrata della famiglia di Chanel,vedo i loro visi preoccupati.
"Matt,Matt."La mamma di Chanel mi viene incontro.
"Come sta?Cosa cazzo è successo?"Dice lo zio Josh affiancato da Lili.
Gli racconto in breve quello che è successo e li porto nella stanza di Chanel.
"Bambina mia,cosa ti è successo."La mamma di Chanel piange senza fermarsi e vedo il suo dolore,lo percepisco.. ha perso già un figlio e un marito e un'altro dolore la ucciderebbe.
"Amore di zia."Si avvicina Lili.
"Non puoi lasciarmi,no tu,già abbiamo sofferto troppo,ho perso già metà del mio cuore,ho continuato a vivere solo per te,per la tua vita e adesso non puoi lasciarmi,moriró anche io bambina mia."Pronuncia.
I nonni di Chanel e il marito di Lili arrivano domani ma anche loro non sanno bene cosa è successo.
È passato già un giorno e non posso ancora accettare tutto questo."Andate a casa ragazzi.Sistematevi e quando avete fatto venite di nuovo,noi non ci moviamo di qui."Dice Josh.
"Io.."Inizio a parlare ma mi interrompe.
"Matt vai a casa,mangia qualcosa e riposati per qualche ora,non ti preoccupare."
Sbuffo,lascio un ultimo sguardo a Chanel e vado verso casa con gli altri.
"Sicuro di stare bene?"Domanda Alex.
"Si,ci vediamo fra qualche ora."Dico entrando in casa.
Mi avvicino alla camera della piccola appena dipinta,c'è ancora l'odore della pittura,ieri mattina dovevamo iniziare a comprare tutto quello che serviva e invece..
Mi faccio una doccia e mi appoggio sul letto e cado in un sonno profondo.
"Chanel.."Pronuncio.
"Chanel,dove sei?"Pronuncio di nuovo.La vedo,è vicino a me.Mentre sto per abbracciarla mi sveglio,era solo un sogno.
Guardo l'ora e sono appena le 05:27pm e non ho fatto neanche un'ora di sonno.Come posso riuscire a dormire pensando a Chanel in quel maledetto ospedale,come?Mi alzo e mi vesto velocemente,vado in cucina e mi soffermo a guardare le foto che lei ha appesso per tutta casa,era così felice finalmente,eravamo tutti felici.
"Perchè?Perchè a lei?"Inizio ad urlare e a lanciare le varie cose che si trovano in questa casa,sono sommerso dal dolore,dall'angoscia,da tutto.
"Matt."Urla Alex entrando in casa.
"Fermati,ti farai male."Dice venendomi incontro e togliendomi il vaso di vetro che stavo per lanciare.
"La rivoglio qui,adesso."Piango mentre cado a terra.
"Lo so,lo so."Mi abbraccia il mio amico.Mai avrei pensato di trovarmi in questa situazione.
"Stavo per venirti a chiamare e mi sono portato le chiavi di casa dietro per restiturtele ora che abbiamo trovato una sistemazione e ho sentito dei rumori e un tuo urlo e sono entrato,ti conosco troppo bene e sapevo che stavi combinando un casino.Matt ma non puoi buttarti giù,devi essere forte anche tu,Chanel ce la farà siamo tutti sicuri di questo,aspetteremo,perchè lei si sveglierà."
Dopo aver messo in ordine ritorniamo in ospedale dove ci sono tutti gli altri.
"Tesoro hai riposato?"Domanda mi madre.
"Non bene."
"Vieni qui."Mi abbraccia,e mi sussura parole che mi danno un pó di forza per affrontare anche queste ore ma sono sicuro di non farcela.
Siamo tutti in questa stanza piccola ma abbastanza grande per tutti e per trasmettere tutto il nostro amore a Chanel.
"Siete tutti qui."Dice entrando il dottore.
"Ci sono novitá?"Domanda Sophie.
"Siamo quasi sicuri che lei puó sentire,voi parlate con lei,raccontate quello che volete questo puó stimolarla anche a svegliarla.Perchè Chanel deve svegliarsi,nel suo grembo c'è comunque una bambina,la quale non puó nutrirsi sempre con i lavaggi che vengono fatti alla mamma.Prima o poi non ce la farà la bambina,dobbiamo aspettare che la ragazza si svegli ed il più presto possibile."Dice,ed io cado di nuovo nello sconforto.
Mi stendo vicino a lei e gli stringo la mano sussurando tantissime cose nel suo orecchio e parlandole senza una fine,sperando che lei mi ascolti e che troverà la forza di superare anche questo momento.
~~~
Che amore il nostro Matt😍😍😍
Passate a leggere la mia nuova storia:Scappiamo Insieme.
Sto scrivendo anche un'altra storia,ormai non Pensavo di Innamorarmi sta veramente finendo ed io non ci voglio credere..😭21 June at 8pm..Inizia la settima stagione di Pretty Little Liars oddio😍#SaveHanna
Bacii.📚
STAI LEGGENDO
Non Pensavo Di Innamorarmi.
RomanceÈ proprio quando fai attenzione a non perderci la testa che,probabilmente,l'hai già persa. Lei:Chanel White,ragazza come tante che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,sempre solare,bellissima,anche se sono venute a mancare le 2 persone più...