'Poco prima dello schianto.'
-Mostro.
Mi sveglio sentendo la forte presa di Matt sui miei fianchi come se avesse paura che potrei scappare da un momento a un altro.
Mi giro verso di lui e guardo il suo viso sereno,dorme beatamente,mi avvicino di più a lui e inizio a lasciargli dei baci umidi sul suo petto scoperto.Mi sento felice come non mai,questa notte è stata stupenda,mi mancava avere un contatto con Matt mi mancavano le sue labbra umide e morbide,mi mancavano i suoi morsi,le sue mani,il suo corpo,i suoi sorrisi,le sue facce buffe,il suo modo di toccarmi,il suo profumo,mi è mancato tutto.
Sono passati sette giorni da quando siamo ritornati insieme,per fortuna Alex è andato a fare visita ai suoi genitori a Londra quindi per qualche giorno la casa di Matt sarà libera,così non avremo nessuno fra i piedi.
Mi sento rinata,sapete quella sensazione che avete quando siete a un passo da toccare il cielo,quella senzasione di sollievo.Stiamo imparando tanto,e stiamo trovando insieme dei punti di incontro e non vi nego che in questi 7 giorni abbiamo avuto 2 discussioni,ma anche questo è il bello di una coppia no?
"Amore."Sussurro mentre gli accarezzo la guancia.
"Mhh."
"Dobbiamo svegliarci."
"No restiamo ancora a dormire."Dice mentre mi attira sul suo petto.
Anche io vorrei continuare a dormire,abbiamo dormito solo per poche ore il resto potete immaginarlo.
"Non possiamo,devo andare all'università e tu agli allenamenti."
"Quanto mi sei mancata tu non lo sai,è stata la notte più bella di tutti questi anni."
"Sono sempre brava lo so."Sorrido.
"Devo ammetterlo sei brava si."Dice con quella faccia buffa che sa fare solo lui,inizia a guardare il mio collo pieno dei suoi morsi.
"Sono tanti?"Domando.
"Nah,tutti devono sapere che ormai sei mia,di nuovo,ma adesso per sempre."Dice toccando i morsi che ha lasciato sul mio corpo.
"Adesso alziamoci su."Mi alzo ma lui mi attira di nuovo sul letto.
"Adesso no."
"Adesso si,Matt."
"Vieni."Mi stendo di nuovo accanto a lui.
"Dai amore."
"Mi piace sempre quanto mi chiami amore."
"Bene ma adesso fuori dal letto."Mi alzo.
"L'hai voluto tu."Matt si alza e solo adesso mi ricordo che lui è completamente nudo mentre io a differenza sua indosso la biancheria.
STAI LEGGENDO
Non Pensavo Di Innamorarmi.
RomanceÈ proprio quando fai attenzione a non perderci la testa che,probabilmente,l'hai già persa. Lei:Chanel White,ragazza come tante che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,sempre solare,bellissima,anche se sono venute a mancare le 2 persone più...