Stiamo facendo colazione tutti insieme e Luca si è mangiato praticamente tutto.
"Luca ma da quando non mangiavi?"Gli domanda Matt e tutti ridiamo.
"Amico ho fame non è colpa mia."Si difende.
"Ragazzi oggi che vogliamo fare?"Dice Emily.
"Andiamo al centro commerciale pranziamo li e facciamo un pó di shopping."Pronuncia Alicia.
"E noi dobbiamo fare shopping con voi?"Domanda Matt.
"Dai Matt ti farà bene."Sorrido.
"Ok andiamo a fare shopping."Tutti ci abbracciamo e ridiamo come bambini.
Finalmente stiamo tutti insieme.Sono come una seconda famiglia quelli che mi sono stati sempre accanto anche nei momenti brutti.
E con Matt adesso si sta risolvendo tutto e sono ancora più felice."Basta,non siamo dei bambini."Dicono Matt e Fede.
Si loro vogliono fare tanto i duri ma in fondo non lo sono.
"Io vado a casa a farmi una doccia e prepararmi per dopo."
"Si Chanel veniamo anche noi."
"Andiamo tutti insieme?"Domanda Sophie.
"Sophie ti veniamo a prendere io e Luca a casa."Dice Alex.
"Fede viene a prendere Emily,Liam tu vai a prendere Alicia,e non voglio sentire nessun no da nessuno dei due.Infine io vado a prendere Chanel."Dice Matt.
"Matt ma io posso andare con Alex Luca e Sophie."Pronuncia Alicia,non vuole stare con Liam.
"No Alicia mi dispiace ma vai con Liam,dovete chiarire qualunque cosa è successa fra di voi dovete parlarne e non andare avanti cosi,vi piacete entrambi e provate dei sentimenti entrambi quindi vedete come comportarvi e trovate una via d'uscita."
Ma questo è il Matt che conosco io?
Tutti lo guardiamo con bocca aperta.
"Che fine ha fatto il nostro amico stronzo?"Domanda Federico.
"Dai finitela."Dice Matt.
"Matt ci stupisci sempre."Dice Emily.
Alla fine Alicia accetta senza dire niente.È stata veramente colpita dalle parole di Matt,anche io,perchè sa che non può continuare a far finta di niente si sta innamorando di Liam.
Tutti ritorniamo a casa,mi volevano per forza accompagnare ma ho deciso di fare due passi a piedi.
Rientro a casa e mia madre sta ancora qui e non so per quale motivo.
"Giorno mamma,ma non sei andata a lavoro?"Dico salutandola con un bacio.
"Hey tesoro,mi sono presa un giorno libero zia Lili e Sara hanno deciso di stare un pò tutte unite e pranzare insieme."Zia Lili è la sorella di mia madre,è come una sorella,Sara è la migliore amica di mia madre da anni è stata sempre al nostro fianco senza mai lasciarci sole.
"Oh mamma io oggi vado al centro con i ragazzi abbiamo deciso di pranzare insieme e di fare shopping.Tu vai con loro e divertiti."
"Si tesoro tranquilla.Finalmente state passando un pò di tempo insieme come stanno Federico,Luca,Alex,Liam e Matt?Ieri sera come andata?E le ragazze tutto bene?"
Mi fa sempre un milione di domande,conosce benissimo i miei amici.
Gli parlo di quello che abbiamo fatto ieri e anche dell'amicizia con Matt.
Con lei mi posso confidare,ha sempre accettato le mie decisioni ma nello stesso tempo mi ha fatto capire anche quando sbagliavo.Da quando è morto mio padre e mio fratello siamo diventate ancora piú legate siamo una cosa sola adesso.
Abbiamo sofferto tanto sia io che lei ma stiamo andando avanti anche se difficilmente.
Ci sono giorni in cui entrambe stiamo malissimo,la loro mancanza si sente,si sentirà per sempre.
Resterà sempre un vuoto dentro di me che nessuno e dico nessuno potrà occupare.
Scaccio questi pensieri per non sentirmi male e di vivermi la giornata tranquillamente anche se con un sorriso a volte falso."Chanel sono contenta per te e Matt vi siete sempre voluti bene."
Questo è vero almeno per me.
"Già.."
"Chanel non è che a te piace Matt?"
Ma perchè fanno tutti questa domanda?
"No mamma."Dico poco convinta.
"Vabbè quando sarai convinta di quello che dici allora me lo dirai."
"Mhh..mamma vado a farmi una doccia e a prepararmi mi viene a prendere Matt."
"Si vai..ah Matt."Mi guarda sorridendo.
"Mamma non fare quella faccia siamo amici e basta."
"Si ti credo Chanel."
Scuoto la testa ridendo e salgo sopra entrando nella doccia.
#angoloautrice.
Vi piace la storia?
Commentate,votate,ecc..!
STAI LEGGENDO
Non Pensavo Di Innamorarmi.
Roman d'amourÈ proprio quando fai attenzione a non perderci la testa che,probabilmente,l'hai già persa. Lei:Chanel White,ragazza come tante che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,sempre solare,bellissima,anche se sono venute a mancare le 2 persone più...