A me lei piace sul serio.

19.7K 722 18
                                    


Mi alzo senza voglia dal letto e apro la porta del bagno infilandomi nella doccia.

Dai un altro pó di giorni e poi non è neanche lunedí.
Ma devi stare sempre in mezzo?
Si,sono dentro di te se non lo sai.

Stanotte ho fatto solo un incubo mi sono svegliata ma per fortuna subito mi sono addormentata di nuovo.È sempre lo stesso

Sono pronta,prendo la mia borsa,il cellulare gli occhiali e via.

"Eccomi mamma."Dico entrando in macchina.

"Dai tesoro un altro po di giorni e poi finisce nei guai se prendi qualche debito."

"Si mamma tranquilla non li prendo,almeno penso,tanto poi l'estate la devo passare io sui libri non tu."

"Su questo hai ragione tesoro.Hai fatto qualche incubo?"

"Si ma è durato poco mi sono svegliata ma poi subito mi sono riaddormentata."

"Ah tesoro scusa ma non ti ho sentito,perchè non mi hai svegliata?"

"Tranquilla mamma è durato veramente poco non è stato come gli altri e non avevo motivo di svegliarti.Ultimamente ne faccio veramente pochi."

"Per fortuna stanno diminuendo...Vai tesoro ci vediamo stasera."

"Si mamma ciao."

Entro nel cancello salutando tutti i miei amici.E vedo Matt arrivare da lontano ma non è solo c'è Lena con lui come sempre.

"Ragazzi io entro ci vediamo dopo."Me ne vado prima che Matt e Lena possono avvicinarsi.

***
Le 5 ore passano veloci per fortuna.
Stiamo tutti fuori al cancello parlando fra di noi e fra qualche giorno c'è la partita dei ragazzi.
Ci saranno parecchi presidenti di parecchie squadre importanti e si devono impegnare al massimo.

Fede e Emily sono andati vua insieme la stessa cosa Alicia e Liam.

Alex e Luca anche se ne sono andati.

"Chanel io giro qui perchè vado a casa di nonna a dopo."Mi saluta Sophie abbracciandomi.

"Si ciao tesoro."La saluto.

Sono passati 5 minuti da quando ho salutato Sophie per le strade non c'è nessuno.

"Hey bellezza."Mi giro e trovo Matt al mio fianco.

"Cosa ci fai qui?"

"Adesso ho visto Sophie,questa è la via anche per andare a casa mia ricordi?"

"Si."

"Giornata storta?"

Stronzo stavi con quella troia di Lena.

MA non è il tuo ragazzo ricordatelo.
Non me lo devi ricordare tu.

"Non rompere per piacere."

"Ma non ti sto facendo proprio niente Chanel."

"Lo so."

"E allora?"

Lui può fare quello che vuole,ha ragione non posso dire niente mi prenderà per pazza sul serio.

"Scusa e che non è giornata."

"Ne vuoi parlare?"

"No tranquillo cose che mi passano per la testa."

"Di cosa vuoi parlare allora,già so che non vuoi continuare quella chiacchierata."

"Si quella lasciamo stare su...Matt non ti ho mai fatto questa domanda,ma da quando abiti da solo?"Sono troppo curiosa di saperlo.

Non Pensavo Di Innamorarmi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora