'Don't let me down.'
~The Chainsmokers.❣
"Ma stai diventando una principessa tu sai?"Scherzo con Chloe mentre gli cambio il pannolino e gli metto il pigiama."Cosa fanno le mie piccole?"Domanda Matt entrando in camera di Chloe.
"Questa piccola si è appena cambiata."Sorrido prendendola in braccio.
"Vieni dal papà."Dice Matt.
"No,vuole stare con la mamma.Dici ma-m-ma amore."Dico a Chloe ma lei ride solo,sorpasso Matt e vado in soggiorno.
"Allora sta con entrambi."Sorride.
"Tu devi andare a comprare le pizze,fra poco arrrivano e lo sai che abitano qui,nello stesso piano, ci mettono praticamente un secondo."Dico riferendomi ai nostri amici.
Drin.
"Come non detto."Rido andando ad aprire la porta e dando Chloe a Matt.
"Siamo in ritardo?"Domanda James sorridendo.
"Veramente sei in anticipo,come sempre."
"Il vantaggio di abitare nello stesso piano."Dice andando verso Chloe.
"Alba finalmente."Sorrido abbracciandola,in questi giorni è stata a casa dei suoi nonni che si trovano in Florida se non sbaglio e quindi è appena arrivata.
"Vado ad abbracciare la piccolina."
"Sophie e Alex non c'è?"Domando non vedendolo.
"È andato a comprare le pizze."Dice sedendosi sul divano.
"Matt sei sempre tu."
"Cosa ho fatto?"Fa finta di niente.
"Hai mandato Alex a comprare le pizze,dovevi farlo tu."
"Lui si è offerto."
"Si certo."
"Dai amore."Sorride baciandomi a stampo.
"Scemo."Lo riprendo.
Matt fa mangiare la piccola ed io apparecchio la tavola con Sophie e Alba.
Dopo 20 minuti arriva Alex con le pizze e si mettono tutti davati alla tv per vedere la partita.
Prendo la videocamera che si trova sul divano e inizio a filmare.
"Salutate."Dico ai ragazzi.
"Togliti Chanel."Quasi Urla James.
"Gool,gool."Urla Alex alzandosi dal divano.
"Vai così."Urla invece Matt.
"Questi sono i ragazzi tesoro."Dico a Chloe che gattona sul tappeto.
"Loro e le partite."Sorride Sophie mentre la riprendo.
"Fai ciao con la manina."Dico a Chloe mentre sorride vedendo la videocamera.
Sono passati già tre mesi da quando ha iniziato a gattonare,ho aperto il negozio di fotografia e va a gonfie vele e non posso essere più felice di questo,ho già diversi matrimoni,compleanni e cose varie,mi sono anche laureata una settimana fa e Matt con tutti gli altri mi ha organizzato una festa a sorpresa.
STAI LEGGENDO
Non Pensavo Di Innamorarmi.
RomansaÈ proprio quando fai attenzione a non perderci la testa che,probabilmente,l'hai già persa. Lei:Chanel White,ragazza come tante che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,sempre solare,bellissima,anche se sono venute a mancare le 2 persone più...