'Sul ciglio senza far rumore.'
~Alessandra Amoroso.
"Metti anche questi."Dice Matt dandomi altri calzini.
"Amore ti ricordo che stiamo a fine agosto,fa caldo."
"Lo so ma non si puó mai sapere,se farà freddo?"
"Ad agosto?"Rido per quello che ha appena detto.
I nove mesi sono praticamente finiti,e con loro anche i conti,adesso aspetto solo che la piccola decide di uscire da questa pancia enorme.
È stata un'estate tranquilla,rilassante,serena,piena di amore,felicità e la cosa più importante è stata che l'ho passata con la mia famiglia,davvero ho capito che la famiglia e gli amici sono parte fondamentale della mia vita.
In questi mesi sono successe alcune cose,tra cui Alex ha chiesto a Sophie di essere la sua fidanzata ufficiale e la stessa cosa James ad Alba,infatti lei si è tesferita a casa sua,nel nostro stesso piano,stiamo tutti insieme ed è davvero una cosa meravigliosa,quello che ho sempre desiderato,stare vicino ai miei migliori amici.
Mentre poi la moglie di zio Josh è incinta,ma solo da poche settimane e sono tutti felici anche di questo.
Tutto veramente procede bene, e spero che sarà così per molto tempo.Io e Matt invece abbiamo deciso di sposarci l'estate prossima,quando la bambina sarà più grande.
E quest'anno sarà anche il mio ultimo anno di università,finalmente mi laureo e ho deciso anche di intraprendere una strada che mi porti alla fotografia,ormai lo sapete che è la mia passione.
Mentre Matt continua ad essere un calciatore,ma probabilmente in sarà anche il coach di una delle squadre di New York."Staranno arrivando tutti adesso."Dice sbuffando.
Dal momento in cui il parto è vicino,tutta la famiglia sarà presente ma oggi arrivono solo mia madre e la madre di Matt.
"Inizia ad andare all'ereoporto,l'aereo arriva fra poco."Dico chiudendo la piccola valigia.
"Vado,vado."Mi lascia un bacio per poi andare via.
Inizio a sistemare alcune cose fuori ordine per poi andare in camera della piccola,è stupenda,proprio come volevamo io e Matt.Con tanti pupazzi sparsi per le menzole,con un armadio colmo di vestiti,con una culla,un fasciatoio rosa,ovviamente,e tante altre cose.
Poi mi reco nella 'stanza dei giochi' dove ci sono altri pupazzi e vari giocattoli che abbiamo già comprato o che hanno regalato alla piccola.Mentre vado in cucina sento un dolore che parte dalla schiena e mi fermo su i miei passi,per un momento mi sale l'ansia a 1000 ma dopo pochi secondi il dolore passa.Non lo so ma ho paura,adesso inzio a sentire un pó di paura,paura di non sopportare il dolore,paura che ci potrebbero essere complicazioni ma ovviamente sono tutte mie paranoie.
"Hey."Sorrido aprendo la porta a Sophie.
"Sono appena tornata dal lavoro,tutti ti mandano un bacio."Dice entrando.
"Che carini."Sorrido pensando ai miei amici di lavoro.
"Vuoi che faccio qualcosa?"Propone Sophie,come sempre.
"Tranquilla ho già sistemato tutto."
Dopo quasi un'ora Matt arriva con sua mamma e mia madre e nonostante ci sentiamo a telefono per ore non fanno altro che riempirmi di domande.
Il giorno dopo.
Il sole entra dalla finestra della camera e mentre Matt dorme ancora io mi alzo andando in cucina e chi trovo?Le due mamme.
"Non dovevate."Dico vedendo la colazione che hanno preparato.
"Invece si."Dice la madre di Matt dandomi un bacio sulla guancia.
"Come ti senti bambina mia?"Domanda mi madre abbracciandomi.
"Bene."Sorrido.
"Sono l'ultimo ad essere sveglio."Dice Matt entrando in cucina.
Dopo poco suonano alla porta,vado ad aprire ed è il mio amato James.
"Non ci vediamo da un giorno."Dice dandomi un bacio sulla guancia per poi toccare la mia pancia enorme.
"Vuoi fare colazione con noi?"Domando ridendo anche se so già la risposta.
"In verità sono venuto per questo,sapevo che erano arrivate le due mamme."Dice entrando e andando a salutare mia madre e quella di Matt.
Dopo aver fatto colazione vado in bagno per farmi una doccia rilassante.
"Quando ti decidi ad uscire piccola?"Penso fra me e me guardando la mia pancia.
Dopo essere uscita dalla doccia decido di mettermi un leggins,una maglia a maniche corte e le converse bianche.Sistemo i capelli,mi trucco leggermente e raggiungo Matt in soggiorno,anche lui giá preparato.
"Andiamo?"Domando prendendo il mio iphone.
"Un attimo Chanel,sistemo questo ciuffo."Sbuffa andando andando in bagno ed io sorrido pensando a quanto sia bello il mio fidanzato anche con i capelli disordinati.
"Andate in giro?"Domanda mia madre sedendosi accanto a me.
"Andiamo a comprare altre piccole cose,penso che per pranzo torniamo."
"Fatto."Matt mi raggiunge.
Mi alzo ma un forte dolore,adesso sotto la pancia,mi colpisce,ma non svanisce dopo pochi secodi questa volta.
"Chanel?"Domanda mi madre alzandosi e venendo verso di me.
"Amore tutto bene?"Domanda invece Matt.
"Si.Solo un piccolo dolore sotto la pancia."
"Contrazioni?"Domanda Matt preoccupato.
Contrazioni?
I dolori aumentano e sono costretta a sedermi.
"Respira amore."Dice Matt mantenendomi la mano.
Abbiamo rimandato la nostra uscita ed è ormai un'ora che i dolori si alternano.Ma riesco ad alzarmi con l'aiuto di Matt e James e ad andare in bagno per sciacquare un attimo il viso,ma quasi non scivolo su i miei stessi passi,istintivamente guardo i miei piedi e poi i leggins grigi pieni di acqua.
"Matt."Chiamo il suo nome lentamente.
"Di nuovo i dolori?"Domanda entrando in bagno.
"No."
"Ti senti male?"
"Si sono rotte le acque."Dico guardando il suo viso preoccupato.
~~~~
Finalmente😍🙈
Non è l'ultimo capitolo..forse..
Commentate e votate,ditemi cosa ne pensate come sempreeeeeePassate a leggere le mie due nuove storie:Scappiamo Insieme e Love Hurts.🙈
Bacii.❣
STAI LEGGENDO
Non Pensavo Di Innamorarmi.
RomanceÈ proprio quando fai attenzione a non perderci la testa che,probabilmente,l'hai già persa. Lei:Chanel White,ragazza come tante che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,sempre solare,bellissima,anche se sono venute a mancare le 2 persone più...