'Focus.'
-Ariana Grande.
Anche questa estate é volata e già ci troviamo a inizio novembre,il tempo di finire gli ultimi esami a luglio,una piccola vacanza ad agosto e l'Università é iniziata,tutto é iniziato di nuovo.
"Finito?"Domando mentre sfoglio le foto dei diversi tatuaggi.
"No Chanel."Mi risponde ridacchiando Liam.
Vorrei tanto farmi un altro tatuaggio ma l'ho appena fatto 2 settimane fa.
"Chanel lo devi fare anche tu?"Mi domanda il tatuatore,nonché mio amico ormai.
"No Gas,fra qualche mese."
"Gas hai finito?"Domanda Liam mentre lo raggiungo e gli dó un bacio a stampo.
"Quasi finito.Lo sapete che vi amo come coppia si?"Lo dice sempre,ogni volta che veniamo qui.
"Si Gas si."Risponde Liam,non vede l'ora che finisce.
Liam é un ragazzo anche lui con il suo carattere,anche lui in una discussione urla ed è testardo.Ma é dolce,romantico e mi fa sentire unica,mi fa sentire amata,parliamo tanto quando stiamo insieme non ci sono mai i momenti di silenzio o di imbarazzo.
Ci é voluto tanto per fidarmi di nuovo di un ragazzo,di ricominciare,di provare di nuovo il sentimento amore.Alla fine tutto passa e si va avanti,si dimentica il passato,non del tutto sia chiaro,il passato é passato ma non si dimentica,c'é sempre una parte di me che lo ricorda,che ricorda il mio primo grande amore.
"É bellissimo."Dico guardando il bellissimo tatuaggio.
Dopo aver pagato e salutato Gas usciamo dal negozio.
"Ti piace allora?"Mi domanda mentre mi prende per i fianchi e mi avvicina a lui.
"Tanto."Dico dandogli un bacio a stampo.
"E mi ami?"Domanda mentre alza gli occhi al cielo.
"Tanto..."Gli dó un altro bacio a stampo.
"Ti amo.."
"Lo so.Scemo devo andare a lavoro."Saliamo in macchina e Liam mi accompagna a lavoro.
"Ci vediamo stasera.Ti vengo a prendere alle 05:15pm?"
"Si.A dopo."Mi avvicinoz
"Devo andare."Continuo,Liam non mi vuole lasciare.
"Resta con me."Sorride.
"Non posso."Gli sussurro sulle labbra.
Esco dalla macchina ed entro nella caffetteria in cui lavoro.
"Scusa per il ritardo Gavin."
"Tranquilla Chanel sono ancora le due."
Oggi per fortuna non sono dovuta andare all'Università.Vado solo quattro giorni a settimana,poi dipende.
Vado dietro al bancone e inizio a lavorare.
Pov's Matt.
"New York,non ci credo,da una parte passiamo a un'altra.""Amico qui sarà molto meglio."
Io e Alex non ci siamo mai separati,siamo rimasti sempre uniti in questi ultimi anni.
4 anni,sono diventato un uomo anche se ho solo 23 anni ma non sono più il ragazzino di 19 anni.
Sono cambiato tanto,ne ho affrontate tante ma sono sempre andato avanti.Sono andato all'Università e in poco tempo mi sono laureato in Educazione Fisica,oltre a essere a Los Angeles nella squadra di football più importante.
Adesso mi trovo qui con Alex perché una squadra di New York ci ha voluto entrambi.Questa squadra é molto più importante di Los Angeles e sono troppo contento di questo traguardo.Ho sempre desiderato fare parte di questa famosa squadra e sinceramente ancora non ci credo."Questa casa é figa."Dice Alex mentre si guarda intorno.
Abbiamo preso una casa al centro di New York e si trova in un palazzo davvero tranquillo e carino.
La casa é molto spaziosa ed entra tanta luce,abbiamo sistemato già tutti i mobili ed é perfetta per noi.
Entrambi abbiamo imparato a cucinare,a pulire casa,a fare la lavatrice e tutte le altre cose.
Non lo avrei mai detto,Matt Butler che é capace con le faccende di casa."Beh Alex andiamo a farci un giro per le strade di New York."
"Matt devo sistemare le ultime cose."
"Allora fai con comodo,non mi avrai fra i piedi amico.A dopo."
Cammino per il Centro.Passo per Time Squadre.
É stupenda come città e non vedo l'ora di iniziare a giocare nella nuova squadra.Los Angeles mi rimane sempre nel cuore,lì ho conosciuto persone fantastiche,comunque ho dovuto lasciare i miei amici di squadra e non solo,ho dovuto lasciare anche una ragazza con la quale mi stavo conoscendo,niente di serio,ma non voglio una relazione a distanza,comporta tante cose.
Mi sono conosciuto con alcune ragazze in questi quattro anni ma nessuno mi ha colpito per davvero,la mia storia più lunga é durata tre mesi niente di più,il passato farà sempre parte di me,quella ragazza dagli occhi verdi non la dimenticheró.Faccio un giro fra i negozi.
"Mamma sono appena arrivato a New York."Dico rispondendo alla chiamata di mia madre.
"Tesoro allora tutto bene?"
"Si tranquilla.New York é stupenda."
"Sono felice per te tesoro,stai raggiungendo i tuoi obiettivi."
"Grazie mamma.A te le sfilate come stanno andando?"
"Benissimo,adesso vado perché mi stanno chiamando per sistemare alcune cose.Ci sentiamo,mi raccomando divertiti e buona fortuna."
Saluto mia madre e poso il cellulare nella tasca posteriore dei miei jeans.Siamo a novembre ormai e sono le cinque di pomeriggio ed è già é notte, domani già iniziano gli allenamenti.
Prima di ritornare a casa decido di fermarmi in una caffetteria e prendere un caffé.
Entro e mi siedo al bancone mentre aspetto che qualcuno si avvicina per prendere l'ordine.
Una ragazza dai capelli quasi biondi si trova dietro al bancone mentre é intenta a sistemare i bicchieri nei loro posti.
"Mi scusi."Richiamo la sua attenzione.
"Arrivo."Dice mentre posa gli ultimi bicchieri.
"Mi dica."Continua mentre si gira.
Il respiro si ferma e spalanco gli occhi.
Non ci credo.#angoloautrice.
scusate per questo capitolo pietoso..ma adesso l'ho scritto velocemente e scusate per i mille errori.Eccoo il nostro caro Matt.
Adesso?
Matt chi ha visto?
Commentate perché mi fa sempre piacere leggere le vostre opinioni.
Al prossimo capitolo.Leggete la mia nuova storia:Scappiamo insieme.
Bacii.
STAI LEGGENDO
Non Pensavo Di Innamorarmi.
RomanceÈ proprio quando fai attenzione a non perderci la testa che,probabilmente,l'hai già persa. Lei:Chanel White,ragazza come tante che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,sempre solare,bellissima,anche se sono venute a mancare le 2 persone più...