'É Finita.'

9K 355 39
                                    

And you waited all the rain
For tears my heart has caged
And we fall through fate
But we raise and rise again
And I run, run, run, run...

-Tokio Hotel-Run,run,run.(Leggete il capitolo con questa canzone se vi va.)

Non ci voglio credere ancora,non ci voglio credere e basta.

Mi rigiro e rigiro il bracciale di mio fratello che ho sul polso,doveva portarmi fortuna..doveva.

Come vorrei mio fratello qui adesso che mi rassicura,che mi dice:andrà tutto bene sorellina.
Invece no lui non c'é,non c'é.
Mi mancano come non mai..come si fa ad accettare questa cosa?Come?

Ma devo essere forte,ripete la mia mente.

Domani che é sabato Matt se ne andrà e ovviamente anche Alex.

Abbiamo passato questi giorni come se fossero gli ultimi,tutti insieme,nessuno ha tirato fuori questo argomento della partenza,nessuno ha parlato di Los Angeles,come se fossero giorni normali.

Dopo tanto tempo ho usato le mie macchine fotografiche,ho fatto più di 1000 foto con Matt specialmente ne abbiamo fatte tantissime.

Mia madre mi ha lasciata dormire anche da Matt queste sere e gliene sono grata.

Troveremo una soluzione,la dobbiamo trovare a tutti i costi.
Io potrei andare da lui quando arriva il weekend come ha detto mia madre giorni fa,9 mesi che vuoi che sia passano veloci..si come no.

É appena scoccata la mezza notte quindi già é sabato e mancano 12 ore alla sua partenza.

Matt doveva fare tante cose,preparare le valigie,sistemare la casa quindi mi aveva detto che era meglio non restare da lui stanotte che poi sarebbe l'ultima..a volte non lo capisco.

"Dai Chanel avete dormito tutte queste sere insieme davvero tutte e stasera ha tante cose da fare e non voleva annoiarti se restavi da lui secondo me,la stessa cosa sta facendo Alex."Dice Sophie entrando in camera mia con dei biscotti.

"Si hai ragione."Mi stendo sul letto con la testa rivolta alla finestra e guardando le tantissime stelle che ci sono.Sophie chiude la luce e si stende vicino a me.

"Ho sempre adorato la tua cameretta da piccola specialmente questa grandissima finestra su questo ti ho invidiato tanto."Dice ridacchiando.

"Ti ricordi avevo fatto di tutto per convincere mio padre e alla fine ha accettato."

"Ricordo anche quando avevamo 6 anni e Jonatan veniva qui interrompendo il nostro pigiama party e tu ti arrabbiavi come non mai."

"Si mi faceva arrabbiare tantissimo."Dico ricordando quei momenti.

"Iniziavi a sclerare come una pazza Chanel."

"Mi manca tanto,mi mancano tanto entrambi."Sospiro mentre guardo le infinite stelle.

"Lo so Chanel non sembra che sono passati 2 anni."Sophie mi abbraccia.

"Adesso anche Matt,Alex e James se ne andranno lontano,mi sentirò di nuovo sola..senza Matt come farò lo so che troveremo una soluzione ma mi mancherà comunque."Le lacrime iniziano a scendere.

"Hey hey Chanel cosa dici.E io?Noi?I ragazzi?Cosa stiamo a fare qui?Io sono la tua migliore amica ovvio che resterò al tuo fianco e non starai da sola,non ti ho mai lasciato da sola Chanel."

"Lo so Sophie e so che anche tu stai male per la loro partenza e poi James che ormai siete una coppia e vedo che ci tieni tanto a lui."

"Si.."Sussurra.

Non Pensavo Di Innamorarmi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora