La sorpresa che ieri che mi ha fatto Matt è stata stupenda anzi perfetta.
E poi il mio compleanno è stato strepitoso e devo dire che mi hanno fatto anche bei regali.
La mia cameretta è piena e anche parecchio disordinata.
"Finalmente ti sei svegliata tesoro."Dice mi madre passando per la mia stanza.
1
2
3"Chanel ma cosa è successo qui?"
Lo sapevo non cambia mai.
"Dove mamma?"Domando facendo finta di niente.
"Nella tua camera,è un disordine e ieri non ci stava tutto questo casino."
"Forse perchè tutti i regali stavano al piano di sotto e ora li ho saliti in camera mia?"
"MA apparte questo sei proprio tu disordinata."
"Mamma ma non devi andare a lavoro?"
"Si,aspetta oggi è martedí giusto?"
"Si"
"Allora devo andare fra un'ora,ti prego Chanel aiutami a togliere questo casino,e la camera poi è tua quindi muoviti."
"Uffa ok."
"Aspetta,aspetta e questa collana?"
"Ah si,me l'ha regalata MAtt ieri ne abbiamo una io e una lui sono identiche."
"È bellissima,ha un buon gusto Matt."
***
Adesso si che è perfetta la mia adorata cameretta.Mia madre già è andata a lavoro.
Fra poco andiamo tutti a casa di Emily come l'altra volta.
Stiamo passando tutti i giorni insieme.
MEntre sto per andare nel bagno per pettinarmi i capelli mi appoggio alla porta della camera di mio fratello.
È sempre ordinata,perchè mamma la pulisce sempre ormai è un'abitudine.
Entro nella camera e inizio a guardarmi in giro come sempre conosco a memoria questa stanza ma mi piace sempre ammirarla.
Mi avvicino alle foto che si trovano sul muro.
TOcco la mia foto preferita dove io e lui ridiamo e ci abbracciamo è stata scattata qualche mese prima dell'incidente eravano spontanei,eravano noi, a scattarla è stata Sophie,anche per lei Jonatan è stato come un fratello,lo era per tutti.
Devo dirlo peró che anche lui era il bello della scuola,il popolare e a volte stronzo ma era unico,sapeva sempre come farmi ridere,come consolarmi.
Dovete sapere peró che era fidanzato,si fidanzato.
Io non ci potevo credere all'inizio che stava facendo sul serio ma passati alcuni mesi lui era ancora fidanzato e si vedeva che era innamorato pazzo aveva occhi solo per lei.Asia,il nome della sua ragazza.
Si amavano entrambi follemente ormai era più di un anno che stavano insieme e Asia era una di famiglia,lo è tutt'ora.Anche lei ha sofferto tanto,lo amava e penso che lo ama anche se adesso lui non c'è piú.Asia è quella ragazza che ti auta sempre che di offre sempre un aiuto ed è la ragazza piú bella che ho conosciuto,infatti è una modella,mio fratello se le sceglieva sempre bene e con un cuore d'oro.
Io e Asia ci sentiamo ancora e so che è ancora single e non si sente pronta di affrontare una relazione anche se sono passati quasi 2 anni.
Con la mano sfioro i suoi splendidi vestiti,era sempre alla moda e ogni giorno cambiava,su questo posso dirlo che lo invidiavo si sapeva vestire sempre bene.
MEntre sfioro le sue felpe da una di esse cade un oggetto che va a finire davanti i miei piedi.
Lo prendo e mi siedo per terra vicino al letto.
Mi sa che è questo.
Si è lui è quel braccialetto,non ci posso credere tutto questo tempo è stato qui,sei utile lo sai vocina.Questo è il braccialetto porta-fortuna di mio fratello lo teneva sempre,tranne il giorno dell'incidente.
Quante volte volevo che me lo regala ma lui diceva sempre che anche se ero tutta la sua vita questo braccialetto lui non se lo toglieva mai e che forse un giorno me lo avrebbe dato..forse.
Quando ci fu l'incidente come ho appena detto non lo aveva e non so il motivo perchè lui non lo toglieva mai.
I giorni dopo la sua morte e quella di papà,mi misi a cercarlo per tutta la stanza passai mesi a cercarlo anche per tutta la casa ma poi mi rassegnai.
Pensai che forse durante l'incidente gli era caduto e quindi perso, ma invece eccolo qui nelle mie mani.
Con questo si che ho mio fratello sempre con me,lo è sempre stato,ma con questo braccialetto lo è ancora di piú poi era il suo porta-fortuna e adesso è anche il mio e non me lo toglieró mai perchè so che per lui era importante.
STAI LEGGENDO
Non Pensavo Di Innamorarmi.
RomanceÈ proprio quando fai attenzione a non perderci la testa che,probabilmente,l'hai già persa. Lei:Chanel White,ragazza come tante che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,sempre solare,bellissima,anche se sono venute a mancare le 2 persone più...