'Cause, baby, now we got bad blood
You know what used to be mad love
So take a look what you've done
'Cause, baby, now we got bad blood
Now we got problems
And I don't think we can solve them
You made a really deep cut
And, baby, now we got bad blood.-Taylor Swift.
"White?"
Rimango confusa ma poi noto subito i suoi occhi come ho fatto a non riconoscerlo.
"Dave?"
Cosa cavolo ci fa lui qui?
"Dio da quanto tempo Chanel."
Sono ancora scossa,dopo quasi 3 anni lo rivedo.Non ci credo,il modo in cui ci siamo salutati,lasciati,detti addio é stato doloroso ma é stata la scelta migliore da fare da una parte.
"Beh hai perso la lingua?"Continua Dave.
É ancora più bello,si é fatto crescere la barba e i capelli sono alzati in un ciuffo,é più alto e ha messo su anche alcuni muscoli da come intravedo dalla sua maglietta bianca.
"Si Chanel hai perso la lingua?"Dice Matt girandosi verso di me.
Cavolo mi sono proprio dimenticata di lui.
Resto con lo sguardo fisso su Dave per altri 10 secondi e poi decido di parlare e non rimanere come una statua.
"Dave sono quasi 3 anni che non ci vediamo."Questa é l'unica cosa che riesco a dire.
Ci siamo sentiti forse 3-4 volte per telefono ma poi abbiamo perso i contatti.
"Dopo quasi 3 anni ci vuole un'abbraccio White."Dave non mi dà neanche il tempo di replicare che mi prende fra le sue braccia.Resto tesa per alcuni secondi ma poi mi lascio andare.
Mi mancava il suo profumo,i suoi abbracci,mi mancava lui é stato importante per me in passato nella mia adolescenza e sicuro non avrei mai pensato di rivederlo."Ma cosa ci fai qui?"Domando mentre sono ancora tra le sue braccia.
"Ho deciso di fare una vacanza qui con alcuni amici dopo anni e ritornare nella mia città natale almeno per alcune settimane e tu?"
Mi stacco da lui e i nostri sguardi si incontrano.Quei occhi color nocciola mi hanno sempre trasmesso delle emozioni.
"Sono in vacanza qui con i miei amici."
"Come stai?Tua mamma?Cosa hai fatto in questi anni?E le ragazze?Sophie?Siete ancora amiche giusto?...OK scusa sono troppe domande perché non ci prendiamo qualche caffè o qualunque cosa,cosí possiamo passare un po di tempo per parlare.Cavolo é strano averti qui davanti ai miei occhi e sei ancora più bella si vede che sei cresciuta tanto e hai fatto anche 18 anni non credere che me ne sia dimenticato White."
Troppe cose sta dicendo,sto andando in confusione,al suo complimento non posso far almeno di arrossire e spero che non lo noti.Mentre sto per rispondere ed accettare di bere un caffè insieme,Matt parla.
"Mi dispiace ma White non può."Mi prende per il braccio e subito percepisco che sta per esplodere di rabbia la sua presa é forte.
"Mh..Dave questo é Matt.Matt questo é Dave."L'aria é tesa e mi trovo in imbarazzo.Non so perché non l'ho presentato come il mio ragazzo.
"Piacere."Dave gli porge la mano ma lui gli rivolge uno sguardo di fuoco.
"Dobbiamo andare ora."Matt alza la voce e io sussulto.
"Chanel dammi il tuo numero così domani ci possiamo sentire.É un problema?"Dice Dave.
"Si é un problema é meglio che te ne vai adesso,già hai rotto i coglioni."Dice Matt in preda a una crisi di rabbia.
STAI LEGGENDO
Non Pensavo Di Innamorarmi.
Storie d'amoreÈ proprio quando fai attenzione a non perderci la testa che,probabilmente,l'hai già persa. Lei:Chanel White,ragazza come tante che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,sempre solare,bellissima,anche se sono venute a mancare le 2 persone più...